Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 424364 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4760 il: 09 Aprile, 2018, 11:46:47 am »
Esattamente, concordo. Mertens ha vissuto già un periodo simile che è durato da fine ottobre ad inizio gennaio. Poi si è ripreso, e pur non arrivando ai livelli dello scorso anno (per me la classica stagione della vita irripetibile), ha comunque fatto il suo. Poi dal 4 marzo in poi è diventato a dir poco dannoso.
pensa che per me lui è durato fino a lazio - napoli, poi a parte un paio di partite il nulla più totale

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4761 il: 16 Aprile, 2018, 15:49:14 pm »
La sua totale sparizione negli ultimi mesi, unita all'assenza di una riserva (Milik tornato arruolabile solo da poco) ci sta costando parecchio.
Da quant'e' che non fa gol e non fa una partita da 6 in pagella?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4762 il: 17 Aprile, 2018, 10:59:45 am »
La sua totale sparizione negli ultimi mesi, unita all'assenza di una riserva (Milik tornato arruolabile solo da poco) ci sta costando parecchio.
Da quant'e' che non fa gol e non fa una partita da 6 in pagella?
Non segna da Napoli-Roma, e l'ultima partita accettabile è datata 26 febbraio a Cagliari. Ultima partita buona del Napoli, tra l'altro.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4763 il: 17 Aprile, 2018, 13:02:24 pm »
Io comunque temo che in generale la zizzinella del falso nueve sia finita, 3 gol (uno fortunoso grazie ad assist di De Rossi e uno a partita finita) in 5 partite tra Inter, Roma e Juve fanno pensare ad una generale inefficacia del trio dei nani contro squadre ben piantate.
Ed in generale molti meno gol dell'anno scorso (praticamente la fase difensiva sta facendo la differenza).

Il nuovo ciclo deve partire necessariamente da una prima punta che faccia i movimenti della prima punta e abbia un fisico da prima punta. E temo che quella prima punta non possa essere Milik.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4764 il: 30 Aprile, 2018, 10:07:26 am »
A fine anno arrivederci e grazie. Facesse un video saluto da qualche amico pizzaiolo ma è arrivato il momento di salutarci. Negli ultimi 2 mesi più le volte che è stato per terra che all'in piedi. Seconda parte di stagione esattamente all'opposto di quella dello scorso anno, mi auguro che almeno Sarri per queste ultime 3 partite ci risparmi la sua presenza tra i titolari.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4765 il: 30 Aprile, 2018, 10:23:19 am »
A fine anno arrivederci e grazie. Facesse un video saluto da qualche amico pizzaiolo ma è arrivato il momento di salutarci. Negli ultimi 2 mesi più le volte che è stato per terra che all'in piedi. Seconda parte di stagione esattamente all'opposto di quella dello scorso anno, mi auguro che almeno Sarri per queste ultime 3 partite ci risparmi la sua presenza tra i titolari.
concordo, giusto cercare altri stimoli altrove.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4766 il: 04 Maggio, 2018, 17:49:56 pm »
Spero che qualcuno si presenti con i 30 mln per prenderselo in estate. Ho paura che oramai sia entrato in un limbo di totale inutilità per i giorni presenti e ad avvenire. La mia fobia più grande è che il volpone risolva il problema con il magico duo Inglese Milik ... sappiamo benissimo che ne è capace.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4767 il: 04 Maggio, 2018, 20:38:43 pm »
A fine anno arrivederci e grazie. Facesse un video saluto da qualche amico pizzaiolo ma è arrivato il momento di salutarci. Negli ultimi 2 mesi più le volte che è stato per terra che all'in piedi. Seconda parte di stagione esattamente all'opposto di quella dello scorso anno, mi auguro che almeno Sarri per queste ultime 3 partite ci risparmi la sua presenza tra i titolari.


ma se questo nel finale ha fatto schifo (ed è indubbiamente cosi) non è colpa sua, è colpa di chi con Milik rotto non gli ha dato un alternativa, Mertens per rendere deve stare in forma sennò lo posso marcare pure io forse.....

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4768 il: 29 Maggio, 2018, 15:23:16 pm »
Mertens: "Ancelotti mi ha chiesto se voglio restare, mi piacerebbe lavorare con lui"

pure lui resta

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4769 il: 03 Giugno, 2018, 14:30:01 pm »
E invece ha lasciato parole non molto calde nei confronti di Ancelotti.
Premetto che l'intervista era in belga ed io ho letto l'intervista riportata sul giornale.
Comunque ha detto che non sa che cosa se resta perché deve prima capire cosa sia successo a Sarri. E Ancelotti non fa la differenza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4770 il: 03 Giugno, 2018, 14:39:48 pm »
E invece ha lasciato parole non molto calde nei confronti di Ancelotti.
Premetto che l'intervista era in belga ed io ho letto l'intervista riportata sul giornale.
Comunque ha detto che non sa che cosa se resta perché deve prima capire cosa sia successo a Sarri. E Ancelotti non fa la differenza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
al contrario,io ho capito:

-non ho ancora capito che è successo con sarri,quando tornerò chercherò di capire meglio
-ho ancora 2 anni di contratto,sto bene a napoli e voglio vincere lì
-ancelotti è un grande allenatore,ma non fa grande differenza perchè in ogni caso il napoli è forte
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4771 il: 03 Giugno, 2018, 14:42:41 pm »
Ma poi se uno se ne vuole andare perchè vuole andare a prendere 10 mln l'anno, gli importa poco se è stato preso Ancelotti, Giampaolo, Guardiola o Guidolin.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #4772 il: 03 Giugno, 2018, 14:54:41 pm »
Ha una clausola di 28 mln, se qualcuno li caccia, lui va via. Che poi a differenza di ciò che pensava Sarri, è tutt'altro che facile visto che ha 31 anni, non è una prima punta classica anzi oramai è un ibrido, visto che anche come ala nessuno caccia quei soldi per un calciatore di quell'età.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4773 il: 03 Giugno, 2018, 14:56:36 pm »
Se dovesse rimanere, sarei veramente curioso di vedere se sarà utilizzato come punta centrale o nuovamente come ala sx.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4774 il: 03 Giugno, 2018, 17:49:22 pm »
al contrario,io ho capito:

-non ho ancora capito che è successo con sarri,quando tornerò chercherò di capire meglio
-ho ancora 2 anni di contratto,sto bene a napoli e voglio vincere lì
-ancelotti è un grande allenatore,ma non fa grande differenza perchè in ogni caso il napoli è forte
Queste dichiarazioni le ho sentite (non lette) pari pari in italiano da lui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4775 il: 04 Giugno, 2018, 10:35:47 am »
Se dovesse rimanere, sarei veramente curioso di vedere se sarà utilizzato come punta centrale o nuovamente come ala sx.

secondo me va a fare il trequartista in un 4231
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4776 il: 05 Giugno, 2018, 15:20:16 pm »
secondo me va a fare il trequartista in un 4231

Dici in posizione centrale dietro la prima punta? Ma io non sono mica tanto convinto che si passi a questo 4-2-3-1.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4777 il: 05 Giugno, 2018, 16:44:39 pm »
secondo me il 4-2-3-1 sarà il modulo di partenza e dries farà l'esterno a sx, centrale dei 3 il più quotato è insigne.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4779 il: 05 Giugno, 2018, 19:57:06 pm »
https://www.tuttonapoli.net/multimedia/foto-botta-e-risposta-social-tra-mertens-e-la-moglie-quando-lei-non-mette-il-trucco-kat-ribatte-quando-lui-e-senza-i-pantaloni-357922

Praticamente la mugliera sta insinuando ca ten il ciciriniello? :look:
Sono tornati insieme grazie al Komandandeeee!!11!! Dopo due anni di falso nueve vai di falso pesce.