Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 582764 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4600 il: 25 Ottobre, 2017, 22:57:00 pm »
Ecco perché gioca anche se non ce la può fare fisicamente.
Fenomeno.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4601 il: 25 Ottobre, 2017, 23:01:20 pm »
il secondo gol credo lo faccia solo Messi in questo momento
grazie perché ci stai regalando un gol più bello dell'altro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4602 il: 25 Ottobre, 2017, 23:01:30 pm »
ha fatto un controllo di palla con la suola sul secondo gol che è qualcosa di fantascientifico.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
14 - Mertens Dries
« Risposta #4603 il: 25 Ottobre, 2017, 23:45:06 pm »
Prestazione straordinaria stasera a Genova.  Meritava le critiche vero??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4604 il: 25 Ottobre, 2017, 23:51:24 pm »
Prestazione straordinaria stasera a Genova.  Meritava le critiche vero??

Sì le meritava.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #4605 il: 25 Ottobre, 2017, 23:54:22 pm »
Comunque il gol è veramente favoloso, stoppa un pallone che gli arriva dalle spalle mentre è in corsa verso la porta in modo fantastico, con la suola. Di sinistro. Una difficoltà altissima.
Poi è un fenomeno nel preparare già il tiro già dal passo successivo con i tre passetti misurati. Bello veramente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4606 il: 26 Ottobre, 2017, 00:02:53 am »
Comunque il gol è veramente favoloso, stoppa un pallone che gli arriva dalle spalle mentre è in corsa verso la porta in modo fantastico, con la suola. Di sinistro. Una difficoltà altissima.
Poi è un fenomeno nel preparare già il tiro già dal passo successivo con i tre passetti misurati. Bello veramente.

Non è certo il primo gol da posizione impossibile su lancio di 40 metri con stop a seguire di destro e tocco di sinistro sotto la traversa che si vede su un campo di calcio, eh.

O forse si? :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4607 il: 26 Ottobre, 2017, 00:04:59 am »
Attualmente sta nella categoria dei Cavani.
Giocatore che vince le partite da solo, fino ad ora il più decisivo in A.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4608 il: 26 Ottobre, 2017, 00:43:48 am »
mi ha fatto ricordare due gol pazzeschi, simili ma non uguali: uno di Baggio e l'altro di Mancini quando era alla lazio, lancio lungo, palla che scende dalle spalle e tiro al volo.

direi che quello stop in corsa e il tiro - sempre in corsa- valgano i succitati tiri a volo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4609 il: 26 Ottobre, 2017, 01:37:27 am »
tecnicamente è un mostro

Leif Erikson

« Risposta #4610 il: 26 Ottobre, 2017, 02:30:38 am »
Ragazzi, se quando un giocatore va di merda uno non può più scrivere nemmeno "svegliati perché sei lezioso", allora il problema è vostro e non di chi lo dice.

Stasera ha fatto una partita impressionante dal punto di vista della fame e dell'agonismo, ha scherzato proprio la difesa del Genoa. Attualmente non lo scambierei 1:1 con l'Higuain del 2015/16.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4611 il: 26 Ottobre, 2017, 06:45:39 am »
Ragazzi, se quando un giocatore va di merda uno non può più scrivere nemmeno "svegliati perché sei lezioso", allora il problema è vostro e non di chi lo dice.

Stasera ha fatto una partita impressionante dal punto di vista della fame e dell'agonismo, ha scherzato proprio la difesa del Genoa. Attualmente non lo scambierei 1:1 con l'Higuain del 2015/16.
Concordo, stava giocando male, anche se per poche partite, ed è normale farlo notare.
Soprattutto perché lui è fondamentale, se gioca male lui ne risente tutta la squadra.

Nota molto positiva: anche se ha avuto un calo, abbiamo 9 vittorie e un pareggio (con i catenacciari spallettiani), segno che anche quando non siamo al massimo possiamo rifugiarci nel nostro gioco, e  qualcun altro ci pensa. Mamma mia.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #4612 il: 26 Ottobre, 2017, 09:53:51 am »
Bravo Alfredo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4613 il: 26 Ottobre, 2017, 10:12:58 am »
Concordo, stava giocando male, anche se per poche partite, ed è normale farlo notare.
Soprattutto perché lui è fondamentale, se gioca male lui ne risente tutta la squadra.

Nota molto positiva: anche se ha avuto un calo, abbiamo 9 vittorie e un pareggio (con i catenacciari spallettiani), segno che anche quando non siamo al massimo possiamo rifugiarci nel nostro gioco, e  qualcun altro ci pensa. Mamma mia.
Sono periodi che si prendeva pure o'zelluso, soprattutto quando poi acchiappavamo squadre che gli mettevano il difensore a seguirlo come un cane da presa, come ha fatto l'indah con Skrinjar.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4614 il: 26 Ottobre, 2017, 10:39:50 am »

Bene le critiche che condivido, ma da qui a sentirsi dire/leggere "queste sono le differenze tra i buoni giocatori e i campioni" ne passa.
Come detto da qualcuno il secondo gol, ad oggi, giusto Messi è capace di farlo. Tra stop e tiro c'è meno di un secondo (dati Sky) e mettere in discussione un giocatore che ti fa certe cose da un anno abbondante per un paio di gare sottotono è oltremodo ridicolo.

Poi qua siamo maestri nell'esagerazione, come quelli che dissero ad agosto "sono convinto che Mertens non si ripeterà".
15 partite, 11 gol + 1 autogol procurato e 6 assist.
Media di un gol ogni 100 minuti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #4615 il: 26 Ottobre, 2017, 10:44:29 am »

Quoto la prima parte.

Non quoto la seconda purtroppo. Ma non ce ne frega un cazzo che tanto funzioniamo alla grande anche così.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4616 il: 26 Ottobre, 2017, 11:04:49 am »

ci sta per carità, però questo ha un rendimento da fenomeno da molti mesi, è quasi sempre decisivo, per gol e assist il giocatore più determinate della serie da tanto tempo, ci sta che possa sbagliare qualche partita anche lui, succede anche a Ronaldo e Messi, non mi sembra nemmeno sensato più di tanto dopo due partite sottotono farsi venire dubbi sulle sue qualità e ancora sul discorso che possa o non possa riscoprire il ruolo di prima punta in una grossa squadra.

I due gol di oggi sono incredibili, il secondo sopratutto  credo che sarà uno dei più belli di questo campionato, ottima anche la sua voglia ieri di mandare in porta i compagni ed essere meno egoista, l'avesse fatto anche con l'inter avremmo due punti in più

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4617 il: 26 Ottobre, 2017, 14:40:31 pm »

Leggere critiche ad un giocatore che sta tirando la carretta da un anno per me è farsi prendere dall'isteria..quando poi anche non segnando ha sempre buttato il sangue in campo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4618 il: 26 Ottobre, 2017, 14:59:56 pm »
mi ha fatto ricordare due gol pazzeschi, simili ma non uguali: uno di Baggio e l'altro di Mancini quando era alla lazio, lancio lungo, palla che scende dalle spalle e tiro al volo.

direi che quello stop in corsa e il tiro - sempre in corsa- valgano i succitati tiri a volo
Quello di Baggio al Brescia contro i gobbi?

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4619 il: 26 Ottobre, 2017, 15:03:04 pm »
Quello di Baggio al Brescia contro i gobbi?

ora che ci penso anche lui la stoppa, era quello di Mancini al volo