Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581240 volte)  Share 

calvin e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4300 il: 22 Aprile, 2017, 12:53:59 pm »
Keita come la maggior parte dei calciatori neri, è un minus habens. In una squadra come a Lazzie con 3 allenatori diversi, questo non è mai stato titolare inamovibile, per lunghi tratti di stagione si è visto le partite dalla panchina. Oltre ad essere secondo me un piantagrane e sfaccimm, questo al primo gol, già inizia a rompere le scatole con rinnovini e quant'altro. Molto ma molto meglio Schick per me, lo vedo anche più adatto a trasformarsi in una prima punta sarriana. Certo è che se questi già iniziano a parlare di 40 mln, allora mi sa che ci sta poco da fare.
Schik mi pare tenga 25 mln di clausola.

Offline Gius

• *
« Risposta #4301 il: 22 Aprile, 2017, 12:55:32 pm »

che oltretutto pare vogliano aumentare con ulteriore rinnovo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Raffaele83

« Risposta #4302 il: 22 Aprile, 2017, 12:56:02 pm »
si ma vogliono rinnovare  :(

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4303 il: 22 Aprile, 2017, 12:56:17 pm »
Noi però 25 mln anche con le cessioni solo di Mertens e Ghoulam (entrambi scadenza 2018, quindi rischiamo pure di prendere meno del dovuto), perchè Koulibaly per me rimane, senza gli introiti della Champions diretta, difficilmente li spendiamo per un solo calciatore.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4304 il: 22 Aprile, 2017, 12:58:50 pm »
Noi però 25 mln anche con le cessioni solo di Mertens e Ghoulam (entrambi scadenza 2018, quindi rischiamo pure di prendere meno del dovuto), perchè Koulibaly per me rimane, senza gli introiti della Champions diretta, difficilmente li spendiamo per un solo calciatore.
Pure perche' e' stato detto che dobbiamo comprare in primis gli esterni (i terzini).

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4305 il: 22 Aprile, 2017, 13:11:05 pm »
Keita come la maggior parte dei calciatori neri, è un minus habens. In una squadra come a Lazzie con 3 allenatori diversi, questo non è mai stato titolare inamovibile, per lunghi tratti di stagione si è visto le partite dalla panchina. Oltre ad essere secondo me un piantagrane e sfaccimm, questo al primo gol, già inizia a rompere le scatole con rinnovini e quant'altro. Molto ma molto meglio Schick per me, lo vedo anche più adatto a trasformarsi in una prima punta sarriana. Certo è che se questi già iniziano a parlare di 40 mln, allora mi sa che ci sta poco da fare.
Per me lo sottovaluti ed è molto forte.
Chiaro non ha ancora preso per mano la lazie: ha 22 anni appena compiuti ed una squadra che certo non lo premia tatticamente...però ha tutto per diventare forte con un allenatore come Sardi che con quei giocatori lavora benissimo.

Sulla capa non mi esprimo perché niente ne so
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4306 il: 22 Aprile, 2017, 13:45:19 pm »
Ajo'  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4307 il: 22 Aprile, 2017, 13:46:10 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #4308 il: 22 Aprile, 2017, 13:46:47 pm »
maurizio sassarri
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #4309 il: 22 Aprile, 2017, 13:52:25 pm »
Dannato t9!
Sarà il mio prossimo tatuaggio!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4310 il: 22 Aprile, 2017, 14:20:13 pm »
Comunque ho letto che in un'intervista a mediaset, successiva alla conferenza, Adl ha corretto un pochino il tiro su Mertens, dicendo che è in contatto coi suoi avvocati da dieci giorni e che spera di farlo rinnovare perché è un giocatore abbastanza unico e soprattutto un bravo ragazzo.
Si augura solo che la moglie si convinca a stare a Napoli e che lui non faccia i cosiddetti"colpi di testa".

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4311 il: 22 Aprile, 2017, 14:54:36 pm »
Comunque ho letto che in un'intervista a mediaset, successiva alla conferenza, Adl ha corretto un pochino il tiro su Mertens, dicendo che è in contatto coi suoi avvocati da dieci giorni e che spera di farlo rinnovare perché è un giocatore abbastanza unico e soprattutto un bravo ragazzo.
Si augura solo che la moglie si convinca a stare a Napoli e che lui non faccia i cosiddetti"colpi di testa".
Si, ma gia' in conferenza aveva accennato al fatto che ci stanno lavorando.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2017, 14:56:07 pm da Alex88 »

Offline kolor

• *
« Risposta #4312 il: 22 Aprile, 2017, 15:35:05 pm »
a dire il vero ha pure detto della situazione familiare particolare e poi una strana frase "ha fatto molti gol"...che sembra più una bussata a soldi per chi sta offrendo in questo momento...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4313 il: 22 Aprile, 2017, 15:46:16 pm »
a dire il vero ha pure detto della situazione familiare particolare e poi una strana frase "ha fatto molti gol"...che sembra più una bussata a soldi per chi sta offrendo in questo momento...
"Il gol li ha fatti con Sarri e non vuol dire che con altri li faccia" e' diventata una bussata a soldi mo?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #4314 il: 22 Aprile, 2017, 16:12:15 pm »
"Il gol li ha fatti con Sarri e non vuol dire che con altri li faccia" e' diventata una bussata a soldi mo?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

per me si, bussata a soldi intesa come "sottile richiesta" per chi si sta facendo avanti per acquistare il calciatore, questo intendo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #4315 il: 22 Aprile, 2017, 16:19:16 pm »
per me si, bussata a soldi intesa come "sottile richiesta" per chi si sta facendo avanti per acquistare il calciatore, questo intendo...
Io la vedo un colpo al cerchio e uno alla note e, in questo, credo veramente che i giochi non siano fatti...stanno entrambi contrattando ed entrambi non sono con le spalle al muro (mertens non vuole andarsene a forza ed il Napoli veramente se può rinnova)

La cosa certa è che, in questa situazione, se qualcuno vuole drisso (ala sinistra, anche prima punta, da venticinque gol a stagione in serie a, tutto sommato "solo" trentenne) dovrà cavare i cazzo di soldi e non prenderà il pappone per la gola.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4316 il: 22 Aprile, 2017, 16:28:08 pm »
Voglio solo dirvi che un attaccante come Mertens , da punta centrale, ha una vita utile molto più lunga di un purpettone tutto fisico.
Mi viene in mente Di Natale, che dai 30 in su ha vissuto il suo momento migliore nonché una nuova vita. Stessa evoluzione tattica eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4317 il: 22 Aprile, 2017, 18:45:55 pm »
il compromesso sarebbe un rinnovo breve, due anni o anche uno solo, con ritocco.

il mancato rinnovo sembrerebbe una soluzione lose-lose, perchè non credo ti offrano più di 15-20 mln per uno con un solo anno di contratto, e cedere questo mertens a queste cifre saprebbe di inculata

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4318 il: 22 Aprile, 2017, 18:47:26 pm »
Voglio solo dirvi che un attaccante come Mertens , da punta centrale, ha una vita utile molto più lunga di un purpettone tutto fisico.
Mi viene in mente Di Natale, che dai 30 in su ha vissuto il suo momento migliore nonché una nuova vita. Stessa evoluzione tattica eh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
anche questo è vero

Offline noel

• *
« Risposta #4319 il: 22 Aprile, 2017, 20:57:49 pm »
Devo ancora capire cosa significa per quel signore romano "amare la città".
Non mi sembra che Mertens (e neppure la moglie) abbiano problemi con Napoli, tutt'altro...se significa "vuole più soldi" è inutile mettere in mezzo terzi fattori, capito uomo di merda pappone moribondo?
O glieli dai o non glieli dai, fine dei giochi.
(probabile la seconda, con buona pace dei tifosotti che credono alle presunte trattative in corso inventate dai giornalai filo-papponeschi)
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2017, 21:02:02 pm da noel »