Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 423972 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3360 il: 14 Ottobre, 2015, 18:54:17 pm »
Io sono d'accordo con Marcello :look: Mertens come caratteristiche è unico in rosa ed effettivamente è, se non l'unico, sicuramente il migliore a saltare l'uomo, è proprio una sua skill/marchio di fabbrica.

E questa fissazione che volete vendere la gente ve la dovete un poco levare, perchè appresso a voi un altro poco regalavamo Callejon pe' Saponara, ata passa' nu uaio :asd: Per dire, non è che Saponara lo buttavo, eh, però come si è visto non c'era bisogno di nessun cambio di modulo e di stravolgere l'attacco, che è l'unica eccellenza che teniamo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
14 - Mertens Dries
« Risposta #3361 il: 14 Ottobre, 2015, 18:59:14 pm »
Mertens è il meno forte di quelli d'attacco, e lo era anche per Benitez, però ha una sua funzione e delle qualità particolari che altri non hanno.
Se avessimo continuato con il 4312 l'avrei venduto, infatti da seconda punta è ridicolo, ma così ha un suo ruolo al mondo e comunque ci servirebbe uno con le sue caratteristiche per spaccare le partite e creare superiorità numerica. Quindi uscite da qua dentro. :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #3362 il: 14 Ottobre, 2015, 19:03:58 pm »
Anch'io, ma solo per questioni legate alla partita di domenica. Ho fatto dei calcoli, incrociato dati e celebrato messe pagane. Se tutto va bene possiamo scamazzare i vermi fiorentini nonostante l'infausto ritorno di Gabbie nelle terre italiche.

mannaggia 'a marosca SONO TORNATA PRIMA DI MILAN-NAPOLI  :sbonk:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #3363 il: 14 Ottobre, 2015, 19:17:48 pm »
mannaggia 'a marosca SONO TORNATA PRIMA DI MILAN-NAPOLI  :sbonk:

La miglioria prima della morte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #3364 il: 14 Ottobre, 2015, 19:30:32 pm »
Nessuno ha detto che non abbia caratteristiche uniche
Nessuno ha detto che non salti bene l'uomo

La stronzata è che in rosa Mertens sia l'unico a saper saltare l'uomo

Poi su che sia il più bravo a farlo si può discutere, ma che sia l'unico è una cazzata immane. Punto e basta.
E la tesi di Marcello era questa, né più e né meno.
"È l'unico che sa saltare l'uomo". Quindi se siete d'accordo con lui siete d'accordo con questa follia, per il resto c'è la mia opinione.

Ovviamente è un post scritto dal mio psicologo dopo i ripetuti atti di bullismo che ho subito per aver infangato il nome di Mertens. Cercatemi di capire, non riesco a parlarne in prima persona. Qua nun se rorm a nott
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2015, 19:32:10 pm da Starfred »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3365 il: 14 Ottobre, 2015, 19:33:19 pm »
Vi amo tutti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
14 - Mertens Dries
« Risposta #3366 il: 14 Ottobre, 2015, 19:36:22 pm »
Ma io non volevo posizionarmi in questa guerra, alla fine sono una vittima, o scemo da situazione, il clan dei nuvoletta.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
14 - Mertens Dries
« Risposta #3367 il: 14 Ottobre, 2015, 19:43:52 pm »
Nessuno ha detto che non abbia caratteristiche uniche
Nessuno ha detto che non salti bene l'uomo

La stronzata è che in rosa Mertens sia l'unico a saper saltare l'uomo

Poi su che sia il più bravo a farlo si può discutere, ma che sia l'unico è una cazzata immane. Punto e basta.
E la tesi di Marcello era questa, né più e né meno.
"È l'unico che sa saltare l'uomo". Quindi se siete d'accordo con lui siete d'accordo con questa follia, per il resto c'è la mia opinione.

Ovviamente è un post scritto dal mio psicologo dopo i ripetuti atti di bullismo che ho subito per aver infangato il nome di Mertens. Cercatemi di capire, non riesco a parlarne in prima persona. Qua nun se rorm a nott

E cagn psicologo :look:
Dai sei l'unico che l'ha voluta capire cosi
Probabilmente ti vuoi aggrappare al concetto di saltare l'uomo in senso letterale e in quel senso sara' capitato anche a maggio di "saltare" qualcuno magari dopo averlo abbattuto con un cross

Ma non e' che ci dobbiammo afferare per forza anche perche' io non ho tesi da dimostrare, mi viene in mente una cosa e la dico
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2015, 19:45:18 pm da F&Marcello »

Leif Erikson

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3368 il: 14 Ottobre, 2015, 19:51:33 pm »
Il fatto che sia l'unico a saltare l'uomo sui 30 della rosa non vi entra proprio nelle ghiorde eh?
Marcè se io leggo questo dimmi quale altro significato devo attribuire se non letterale. Cioè io non sono impazzito, o meglio non ancora. :asd:

Per il resto, nessuna guerra. Ce mancass

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
14 - Mertens Dries
« Risposta #3369 il: 14 Ottobre, 2015, 19:52:44 pm »
Marcè se io leggo questo dimmi quale altro significato devo attribuire se non letterale. Cioè io non sono impazzito, o meglio non ancora. :asd:

Per il resto, nessuna guerra. Ce mancass

Eh nun fa nient nun c'amm capit
Il parlare chiaro e' fatto per gli amici
La prossima volta cerchero' di essere piu preciso

La sostanza e' che mertens c'e' vo
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2015, 19:55:13 pm da F&Marcello »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3370 il: 14 Ottobre, 2015, 19:53:47 pm »
Mertens ha proprio come caratteristica principale quella di puntare l'uomo per saltarlo, è proprio il suo stile di gioco, 'o primm pensier, la cosa che fa 3 volte su 4 quando tiene la palla. Il tipico folletto dribblomane, l'unico in rosa. Insigne fa proprio altri movimenti, e ci prova molto meno a saltare l'uomo, diciamo che tende più ad aggirare l'avversario con altre soluzioni, Higuaìn idem, gli piace dialogare molto coi compagni.
Mertens è l'unico che punta e salta l'uomo con costanza, come fine della sua azione proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
14 - Mertens Dries
« Risposta #3371 il: 14 Ottobre, 2015, 19:56:29 pm »
Mertens ha proprio come caratteristica principale quella di puntare l'uomo per saltarlo, è proprio il suo stile di gioco, 'o primm pensier, la cosa che fa 3 volte su 4 quando tiene la palla. Il tipico folletto dribblomane, l'unico in rosa. Insigne fa proprio altri movimenti, e ci prova molto meno a saltare l'uomo, diciamo che tende più ad aggirare l'avversario con altre soluzioni, Higuaìn idem, gli piace dialogare molto coi compagni.
Mertens è l'unico che punta e salta l'uomo con costanza, come fine della sua azione proprio.

Il fatto che tu abbia perfettamente inquadrato quello che volevo dire con la frase incriminata non so se sia buono o malamente per te :look:

E un po anche per me :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3372 il: 14 Ottobre, 2015, 19:59:46 pm »
Diciamo che il dribbling di Mertens è più forte, nel senso di potenza muscolare e di cambio di passo. Insigne ti salta secco e meno in allungo rispetto a Mertens.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #3373 il: 14 Ottobre, 2015, 20:00:31 pm »
Ma non significa nienteeeeeee

Mi arrendo basta

Leif Erikson

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3374 il: 14 Ottobre, 2015, 20:01:59 pm »
Diciamo che il dribbling di Mertens è più forte, nel senso di potenza muscolare e di cambio di passo. Insigne ti salta secco e meno in allungo rispetto a Mertens.
:alla:

Offline borgosg

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 374
  • Località: rimini
  • Sesso: Maschio
  • l'enfer c'est les autres
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3375 il: 14 Ottobre, 2015, 20:03:14 pm »
sta bene dove sta. ed è pure contento.
rivoluzione

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
14 - Mertens Dries
« Risposta #3376 il: 14 Ottobre, 2015, 20:04:23 pm »

Diciamo che il dribbling di Mertens è più forte, nel senso di potenza muscolare e di cambio di passo. Insigne ti salta secco e meno in allungo rispetto a Mertens.

Andrea ma che cazzo stai dicendo porco D10S, ma come parli!?

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3377 il: 14 Ottobre, 2015, 20:07:30 pm »
sta bene dove sta. ed è pure contento.

eh, per altro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3378 il: 14 Ottobre, 2015, 20:07:35 pm »
sono due modi diversi di saltare l'uomo utili o meno a seconda di come si svolge l'azione ...

Insigne ti salta secco e dà via la palla, se ti sai smarcare te la mette sul piede
Mertens ti salta anche da fermo ed è più adatto ad andare sul fondo e pescare il compagno libero in area perchè ha la testa sempre alta, ottima qualità questa ...

Ad esempio Lavezzi dribblava con la faccia attaccata agli scarpini e spesso si trovava sulla bandierina del calcio d'angolo dopo aver saltato sette otto avversari  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3379 il: 14 Ottobre, 2015, 20:07:58 pm »
Chissà Fusaro cosa ne pensa di Mertens...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]