Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 585243 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2800 il: 23 Febbraio, 2015, 22:19:27 pm »
La verità è che ormai nel calcio il rosso diretto, a meno che non stupri il tuo avversario, lo si da solo per interventi da ultimo uomo e da reazione.
Quello di Mertens non è nessuno dei tre casi sopra.

il fallo è ingenuo, ma Mertens quel fallo lo fa in ogni partita... il giallo era pure troppo... però volendo essere precisini ci sta il rosso... ma precisini, precisini...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2801 il: 23 Febbraio, 2015, 22:21:59 pm »
Non é sereno
la squalifica gli farà bene

peccato che a breve rientra insigne e allora ci sarà ancora più concorrenza per lui e l i gelatinato spagnolo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2802 il: 23 Febbraio, 2015, 22:29:03 pm »
è il concetto di "stupro" che è alquanto aleatorio
fermo restando che bastava non fare quel fallo sul 2-0 e l'inerzia tutta dalla nostra, in una partita peraltro correttissima e senza contestazioni, e non ne staremmo nemmeno parlando
Basta guardare le partite in giro per l'Europa; i rossi diretti nel calcio, per falli che non sono nè conseguenze di reazioni, nè interventi da ultimo uomo, sono quasi scomparsi. E non perchè non vengono più fatti.
Il fallo di Mertens forse 10 anni fa veniva punito con l'espulsione. Forse.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2803 il: 23 Febbraio, 2015, 22:39:17 pm »
Basta guardare le partite in giro per l'Europa; i rossi diretti nel calcio, per falli che non sono nè conseguenze di reazioni, nè interventi da ultimo uomo, sono quasi scomparsi. E non perchè non vengono più fatti.
Il fallo di Mertens forse 10 anni fa veniva punito con l'espulsione. Forse.

mi sembra anche difficile fare un paragone, perchè è un fallo talmente stupido che non si vede spesso. Per esempio? :look:
regolamente alla mano è un rosso che ci sta

e, senza mettere alla berlina il calciatore (che è pure alla prima espulsione in due anni), mi sembra più realistico prendersela con lui per l'ingenuità assurda piuttosto che con l'arbitro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #2804 il: 23 Febbraio, 2015, 22:59:03 pm »
mi sembra anche difficile fare un paragone, perchè è un fallo talmente stupido che non si vede spesso. Per esempio? :look:
regolamente alla mano è un rosso che ci sta

e, senza mettere alla berlina il calciatore (che è pure alla prima espulsione in due anni), mi sembra più realistico prendersela con lui per l'ingenuità assurda piuttosto che con l'arbitro
Guardati l'intervento di Campagnaro su Mpoku, nemmeno sanzionato. Era da arresto, altro che rosso, eppure niente. Quello era da espulsione diretta, altro che falli come quelli di 
Mertens.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

SpamMattia

« Risposta #2805 il: 23 Febbraio, 2015, 23:00:40 pm »
da rosso e da multare

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2806 il: 23 Febbraio, 2015, 23:02:16 pm »
Non è un fallo cattivo, non può fare male, è uno stupido e inutile fallo tattico, per me giallo e basta. Poco prima Albiol si appende uso football americano su uno che l'aveva superato in una posizione assai più pericolosa e manco ammonito! L'arbitro ha cambiato la partita con questa bravata, meno male che poi il dominio del Sassuolo è rimasto sterile...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2807 il: 23 Febbraio, 2015, 23:04:20 pm »
stava giocando bene, peccato che è stronzo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2808 il: 23 Febbraio, 2015, 23:04:31 pm »
Guardati l'intervento di Campagnaro su Mpoku, nemmeno sanzionato. Era da arresto, altro che rosso, eppure niente. Quello era da espulsione diretta, altro che falli come quelli di 
Mertens.

quello è un chiaro errore arbitrale
non è che dopo il rigore di iuliano su ronaldo poi hanno abolito il calcio di rigore
le espulsioni per falli gravi di gioco ci sono eccome, ancora oggi in Italia come in Europa, è per quello che non capivo cosa intendi per "stupro" (pure Mpoku mica è morto, è tornato in campo venti secondi dopo)

per il regolamento o meglio ancora la casistica arbitrale, il fallo da dietro senza possibilità di giocare il pallone porta al rosso diretto
poi certo, se lo ammoniva soltanto non era una vergogna epocale e nemmeno se ne sarebbe parlato più di tanto
vista la situazione, mi sembrava più ovvio "prendersela" (tra virgolette, perchè a conti fatti niente è successo) con Mertens piuttosto che con l'arbitro, tutto qui
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

• *
« Risposta #2809 il: 23 Febbraio, 2015, 23:21:12 pm »
quello è un chiaro errore arbitrale
non è che dopo il rigore di iuliano su ronaldo poi hanno abolito il calcio di rigore
le espulsioni per falli gravi di gioco ci sono eccome, ancora oggi in Italia come in Europa, è per quello che non capivo cosa intendi per "stupro" (pure Mpoku mica è morto, è tornato in campo venti secondi dopo)

per il regolamento o meglio ancora la casistica arbitrale, il fallo da dietro senza possibilità di giocare il pallone porta al rosso diretto
poi certo, se lo ammoniva soltanto non era una vergogna epocale e nemmeno se ne sarebbe parlato più di tanto
vista la situazione, mi sembrava più ovvio "prendersela" (tra virgolette, perchè a conti fatti niente è successo) con Mertens piuttosto che con l'arbitro, tutto qui
Per "stupro" intendo falli brutti. Fatti per far male. Quello di Mertens è stato uno stupido fallo tattico. Non è stata un entrata cattiva, ne pericolosa (tra l'altro non è stato nemmeno un calcio, se guardi il replay di renderai conto che il calciatore del Sassuolo è caduto per uno "sgambetto")

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2810 il: 23 Febbraio, 2015, 23:26:41 pm »
Per "stupro" intendo falli brutti. Fatti per far male. Quello di Mertens è stato uno stupido fallo tattico. Non è stata un entrata cattiva, ne pericolosa (tra l'altro non è stato nemmeno un calcio, se guardi il replay di renderai conto che il calciatore del Sassuolo è caduto per uno "sgambetto")

tutto quello che vuoi, ma è un fallo che da regolamento (che è quello che conta) è da rosso, proprio da casistica arbitrale

poi certo, il rosso è severo, l'arbitro di stasera non sarà mai Collina e ha sbagliato tanto, pure da ambo le parti

bastava appunto non farlo e non mettersi in condizione di rischiare di essere espulso, non c'era nessun senso e nessuna necessità

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2811 il: 23 Febbraio, 2015, 23:28:12 pm »
secondo me è un fallo tanto inutile quanto da espulsione sacrosanta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2812 il: 24 Febbraio, 2015, 00:29:24 am »
secondo me non è affatto da rosso quell'intervento....9 volte su 10 lì l'arbitro ammonisce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2813 il: 24 Febbraio, 2015, 01:05:53 am »
secondo me non è affatto da rosso quell'intervento....9 volte su 10 lì l'arbitro ammonisce
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2814 il: 24 Febbraio, 2015, 01:06:44 am »
espulsione assurda per lo standard italiano

regolamento o no, un fallo del genere non è MAI punito con l'espulsione, senza che ci giriamo intorno

arbitro uomo di merda e pure figlio di puttana :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #2815 il: 24 Febbraio, 2015, 01:10:41 am »
Il palazzo ci teme
Distruggere fa parte del processo creativo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2816 il: 24 Febbraio, 2015, 01:53:04 am »
Ma mò, a prescindere dal fatto che fosse meritevole o meno del cartellino rosso, Mertens che sta passann? Voci di corridoio vogliono che si stia dando troppo alla vita notturna e poco alla vita d'atleta.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2817 il: 24 Febbraio, 2015, 02:20:32 am »
Ma mò, a prescindere dal fatto che fosse meritevole o meno del cartellino rosso, Mertens che sta passann? Voci di corridoio vogliono che si stia dando troppo alla vita notturna e poco alla vita d'atleta.

per quel poco che è stato in campo ha giocato anche bene... secondo me è in un periodo non buono ed è troppo nervoso... lasciamolo stare, tornerà il campione che conosciamo... perché questo dà del tu al pallone!

Offline noel

• *
« Risposta #2818 il: 24 Febbraio, 2015, 08:11:20 am »
Corbo se ne è uscito pesante su questo ubriacone belga.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2819 il: 24 Febbraio, 2015, 08:19:26 am »
Corbo se ne è uscito pesante su questo ubriacone belga.

Corbo che dá dell'ubriacone a qualcuno é tipo la Minetti che chiama zoccola Belen