No assolutamente, ci vuole lo svincolato ora.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
A mio dire mertens é 5 volte insigne .Qualis vir, talis oratio
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Mah, mi paiono dei confronti inutili. L'ultimo insigne era irrefrenabile, fantasioso, concreto e disposto al sacrificio. Moltiplicando per 5 ottieni Maradona ai mondiali 86...
Infatti la cazzata è confrontare dati qualitativi con metodi quantitativi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma comm' parli bbe!
Ogni tanto mi ricordo che, in teoria, sarei un sociologo....
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Ma che re uaglio e cagnat m'stier? Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Collega!
http://www.tuttonapoli.net/le-interviste/perillo-insigne-mi-dispiace-per-il-ragazzo-e-per-il-napoli-mertens-non-e-il-sostituto-ideale-213955come si possono scrivere stupidate del genere? Mertens non è il sostituto ideale di Insigne?
co tutt o bene ma, a parità di forma, per me è Insigne che è la riserva di Mertens....