Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 423798 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1860 il: 19 Giugno, 2014, 10:55:17 am »
Mania?  Vendere tutti? 

Ho fatto solo una semplice supposizione su un giocatore che come sappiamo è apprezzato da molti... Nn mi sembra fantascienza.....È nn scaldiamoci gli animi per senza niente che la rottura di coglioni me la state facendo veni voi a furia di lamentarvi di tutto
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1861 il: 19 Giugno, 2014, 10:57:48 am »
Mania?  Vendere tutti? 

Ho fatto solo una semplice supposizione su un giocatore che come sappiamo è apprezzato da molti... Nn mi sembra fantascienza.....È nn scaldiamoci gli animi per senza niente che la rottura di coglioni me la state facendo veni voi a furia di lamentarvi di tutto

Hai ragione, ormai siamo tesi come una corda di violino e fare una supposizione sull'unico calciatore che non è stato messo sul mercato dai giornalisti può scatenare deliri incontrollati.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1862 il: 19 Giugno, 2014, 10:58:55 am »
Mania?  Vendere tutti? 

Ho fatto solo una semplice supposizione su un giocatore che come sappiamo è apprezzato da molti... Nn mi sembra fantascienza.....È nn scaldiamoci gli animi per senza niente che la rottura di coglioni me la state facendo veni voi a furia di lamentarvi di tutto

 :asd:

ma sei tu che si è scaldato  :asd:

mica ce l'avevo con te, ma con VOI in generale. Nel topic di callejon si parlava di venderlo, in quello di higuain di venderlo, Insigne vendere, hamsik vendere, mertens pure... c'è la mania  :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1863 il: 19 Giugno, 2014, 11:55:09 am »
Scusate, qua non si tratta di mania di vendere, ma dato che non c'è un cazzo da dire, si parla  :asd: sennò altrimenti chiudiamo il forum e amen.

Risposta ... per 50 bombe lo venderei  :sisi:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1864 il: 19 Giugno, 2014, 11:55:38 am »
io quoto cranyo, poi perchè infierite dicendo "voi e la vostra mania di vendere tutti", quì chi vende è De Laurentiis...e a prescindere dal fatto che nessuno venderebbe ne Mertens, ne Callejon, ne Higuain...se un Psg arriva e ti offre 60mln, state tranquilli che pappone glielo porta su un vassoio e noi non possiamo farci niente manco il cazzo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1865 il: 19 Giugno, 2014, 11:58:33 am »
io quoto cranyo, poi perchè infierite dicendo "voi e la vostra mania di vendere tutti", quì chi vende è De Laurentiis...e a prescindere dal fatto che nessuno venderebbe ne Mertens, ne Callejon, ne Higuain...se un Psg arriva e ti offre 60mln, state tranquilli che pappone glielo porta su un vassoio e noi non possiamo farci niente manco il cazzo!

Tu naturalmente pure in assenza di reali notizie del genere ci vai a nozze pur di menare seccia.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1866 il: 19 Giugno, 2014, 12:02:38 pm »
Tu naturalmente pure in assenza di reali notizie del genere ci vai a nozze pur di menare seccia.

senza offesa guarda sinceramente dico, però tu ce l'hai con me e mi stai cacando il cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1867 il: 19 Giugno, 2014, 12:07:45 pm »
Eh, ma se viene uno ad offrire 60 milioni nemmeno De Laurentiis non ci può fare niente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1868 il: 19 Giugno, 2014, 12:09:07 pm »
senza offesa guarda sinceramente dico, però tu ce l'hai con me e mi stai cacando il cazzo.

La mia era una semplice constatazione, dato che entro nel topic di Benitez e lo dai venduto, entro in quello di Higuain e idem, entro in questo e succede a stessa cosa. Dimmi un po' ne rimane qualcuno secondo te?

Uh mi dimenticavo di Callejon.  :certommh:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 12:10:08 pm da Alemao »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1869 il: 19 Giugno, 2014, 12:11:00 pm »
La mia era una semplice constatazione, dato che entro nel topic di Benitez e lo dai venduto, entro in quello di Higuain e idem, entro in questo e succede a stessa cosa. Dimmi un po' ne rimane qualcuno secondo te?

ma voi fate perdere la voglia del forum, perchè prendete le capate con le persone, io ho appoggiato cranyo perchè ha semplicemente detto: se arrivano 50 milioni? e io ripeto: se qualcuno arriva con 60 milioni, ci possiamo fare qualsiasi sega mentale, ma pappone lo vende.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1870 il: 19 Giugno, 2014, 12:12:17 pm »
ma voi fate perdere la voglia del forum, perchè prendete le capate con le persone, io ho appoggiato cranyo perchè ha semplicemente detto: se arrivano 50 milioni? e io ripeto: se qualcuno arriva con 60 milioni, ci possiamo fare qualsiasi sega mentale, ma pappone lo vende.

Le capate le stai pigliando tu che dai per ceduto tutt 'o blocco. Be quiet please.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #1871 il: 19 Giugno, 2014, 12:14:44 pm »
mi piace mi piace...speriamo si confermi per quanto visto...facimm zumpà tutt cose sulle fasce...

questo è stato il mio commento quando lo abbiamo acquistato, secondo te voglio venderlo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

Re:? - Mertens Dries
« Risposta #1872 il: 19 Giugno, 2014, 12:20:45 pm »
questo è stato il mio commento quando lo abbiamo acquistato, secondo te voglio venderlo?

Aeh non hai capito proprio allora.  :nono:

Da cosa deriva 'sto ragionamento che ci vendiamo tutto 'o blocco se arriva quello con 30 mln di euro per Callejon, quello con 50 miliuni per Higuain, quello con altrettanti soldi per Mertens? Posso ancora ancora capire i timori sull'addio di Benitez, se a chiamarlo sarà la Spagna, ma il Napoli, caro mio, è una società che non sta con l'acqua alla gola e non ha bisogno di cedere nessuno e già in passato quelli che hanno scritto le letterine sono stati buggerati pubblicamente da De Laurentiis e ricondotti all'ovile.  È storia recente che quando c'è la clausola rescissoria il Napoli è disposto a cedere e solo per l'intero ammontare della cifra da corrispondere.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1873 il: 19 Giugno, 2014, 12:25:41 pm »
ma perchè porsi delle domande prima del tempo e struggersi a gratis pensando già "eh ma se arriva qualcuno e fa l'offertona?"?
sta qua, è nostro, l'offertona non c'è, finchè l'offertona non ci sarà campiamo sereni invece di porci questioni che aprono a scenari dolorosi  :ok:
poi è chiaro che se arriva lo sceicco con 50 mln Mertens è perso e non possiamo farci niente

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1874 il: 19 Giugno, 2014, 12:29:31 pm »
ma perchè porsi delle domande prima del tempo e struggersi a gratis pensando già "eh ma se arriva qualcuno e fa l'offertona?"?
sta qua, è nostro, l'offertona non c'è, finchè l'offertona non ci sarà campiamo sereni invece di porci questioni che aprono a scenari dolorosi  :ok:
poi è chiaro che se arriva lo sceicco con 50 mln Mertens è perso e non possiamo farci niente

Tutto giusto, ma il Napoli non ha bisogno di cedere nessuno. Non ne ha la necessità perché economicamente abbiamo parecchi soldi da parte e siamo in attivo.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1875 il: 19 Giugno, 2014, 12:31:31 pm »
Uagliù, però calma, è inutile che ci afferriamo tra di noi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1876 il: 19 Giugno, 2014, 12:35:21 pm »
Ormai può giocare a grandi livelli anche a destra( e qui un'applauso a Benitez)
In un solo anno da noi è cresciuto tantissimo tatticamente
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1877 il: 19 Giugno, 2014, 12:41:00 pm »
Ormai può giocare a grandi livelli anche a destra( e qui un'applauso a Benitez)
In un solo anno da noi è cresciuto tantissimo tatticamente
:sisi:
adesso è pronto per il salto di qualità in qualche squadrone europeo tipo il psg
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1878 il: 19 Giugno, 2014, 12:48:15 pm »
Raga io intendevo come possibile sostituto che potrebbe venire che rientra nei parametri societari.... Non vi infervorate.... È un forum si parla, si immagina si discute su ogni possibile scenario.... Cercat  di non essere  chiusi mentalmente per quando questo vi causa dolore... Andate oltre
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1879 il: 19 Giugno, 2014, 12:50:09 pm »
Raga io intendevo come possibile sostituto che potrebbe venire che rientra nei parametri societari.... Non vi infervorate.... È un forum si parla, si immagina si discute su ogni possibile scenario.... Cercat  di non essere  chiusi mentalmente per quando questo vi causa dolore... Andate oltre

invece pensare già al sostituto di Mertens nel Napoli è apertura mentale :D

no no no no non voglio pensarlo, Mertens resta qua e basta  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
lasciatemi vivere nel mondo fatato  :sad:
« Ultima modifica: 19 Giugno, 2014, 12:52:58 pm da vampyr8 »