Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 424138 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1640 il: 13 Aprile, 2014, 21:08:13 pm »
Penso che sia l'unico caso di giocatore che piaceva a tutto il forum (complici le due partite con il Psv in cui ci ha fatto uscire completamente scemi) e che poi ha effettivamente arrevutato tutta santa vennere. Onore a lui anche per questo piccolo grande trofeo morale.
io infatti in virtù di ciò all'inizio dell'anno temevo fortemente che si rivelasse un bidone
 :love: :love: :love:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1641 il: 13 Aprile, 2014, 21:11:07 pm »
La bonanima di Ué, l'aficionados al turnover, ebbe le palle di discutere pure lui in calciomercato :cazzimm:
evidentemente era un fake di eziolino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1642 il: 13 Aprile, 2014, 21:15:18 pm »
Gran gol e ottima partita. Tutti gol pesanti. Deve migliorare in fase difensiva.

Leif Erikson

R: Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1643 il: 13 Aprile, 2014, 21:16:49 pm »
evidentemente era un fake di eziolino

:sisi: :asd:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1644 il: 13 Aprile, 2014, 21:39:54 pm »
La bonanima di Ué, l'aficionados al turnover, ebbe le palle di discutere pure lui in calciomercato :cazzimm:

vabbè ma devi andà a pescà proprio i peggio casi umani, i parautenti, come direbbe qualcuno...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1645 il: 13 Aprile, 2014, 21:58:20 pm »
vabbè ma devi andà a pescà proprio i peggio casi umani, i parautenti, come direbbe qualcuno...
Per la verità rileggendo le prime pagine del topic c'erano molti che dicevano che era stato un acquisto inutile in quanto "clone di Insigne".

Comunque il passato è passato. Godiamoci questa forza della Natura e teniamocelo stretto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1646 il: 13 Aprile, 2014, 22:39:46 pm »
La bonanima di Ué, l'aficionados al turnover, ebbe le palle di discutere pure lui in calciomercato :cazzimm:
Ahi ahi ahi, dimentichi "e' il Vargas belga" e "magari avvessimo Lijajc al suo posto"

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1647 il: 13 Aprile, 2014, 23:06:24 pm »
l'unica cosa che non mi spiego è il come mai non sia lui il titolare con callejon
:dignità:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1648 il: 13 Aprile, 2014, 23:18:43 pm »
l'unica cosa che non mi spiego è il come mai non sia lui il titolare con callejon

Lo è stato nella parte cruciale della stagione.
Ora Benitez sta mettendo alla prova Insigne.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1649 il: 14 Aprile, 2014, 12:16:13 pm »
mertens è sempre più bello ogni domenica che passa

se dico che mi fa arrapare passo per ricchione? :mhh:

allora SI, io SONO RICCHIONE :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1650 il: 14 Aprile, 2014, 12:57:06 pm »
Stamattina mi sono rivisto la sintesi. E' impressionante il fatto che quando decide di partire diventa una furia, non lo fermi a meno di non buttarlo a terra.

E' tutto quel che Lavezzi avrebbe voluto essere, perchè a differenza del Pocho ha una visione della porta impressionante e fa sempre la cosa giusta.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1651 il: 14 Aprile, 2014, 13:19:34 pm »
Beh date merito a Bigon per questo acquisto. Magari sarebbe potuto arrivare pure prima (quando giocava nell'Utrecht e ci giocammo contro prima di finire nel Psv), ma nella lotta e nelle schermaglie inutili tra De Laurentiis e Mazzarri quello che non ha potuto operare al meglio sul mercato è stato proprio il tanto vituperato Bigon. In questa stagione ha dimostrato di poter lavorare bene di comune accordo con Benitez. Pare pure che avesse proposto Callejon a Mazzarri, quando andò via Lavezzi, ma questi preferì Pandev. Non so se è vera 'sta cosa, ma circola in giro 'sta voce e la riporto come tale.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1652 il: 14 Aprile, 2014, 13:25:24 pm »
schermaglie inutili tra De Laurentiis e Mazzarri
a parte le schermaglie contrattuali, il tuo Mazzarri a gente come Rafael, Henrique, Ghoulam, Jorginho, Callejon e Mertens avrebbe comunque detto di no, replicando con Pegolo, Rossettini, Antonelli, Nainggolan, Candreva ecc.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1653 il: 14 Aprile, 2014, 13:29:35 pm »
a parte le schermaglie contrattuali, il tuo Mazzarri a gente come Rafael, Henrique, Ghoulam, Jorginho, Callejon e Mertens avrebbe comunque detto di no, replicando con Pegolo, Rossettini, Antonelli, Nainggolan, Candreva ecc.
Si è innegabile, e aveva anche la faccia di cazzo di chiedere Meireles e Ivanovic per pararai il culo.
E i suoi strascichi ce li porteremo a lungo sulle coglie visto che gli piaceva gente a cui il pallone sta come la lealtà a giuda.

Alemao

Re:R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1654 il: 14 Aprile, 2014, 13:35:23 pm »
a parte le schermaglie contrattuali, il tuo Mazzarri a gente come Rafael, Henrique, Ghoulam, Jorginho, Callejon e Mertens avrebbe comunque detto di no, replicando con Pegolo, Rossettini, Antonelli, Nainggolan, Candreva ecc.

Non contrattuali, ma di mercato: a queste mi riferisco. Non mi pare che Mazzarri abbia fatto male a Napoli. È evidente che oltre ai nomi risaputi in campo internazionale e difficilmente acquistabili (i Vidic, gli Ivanovic), oltre i confini italici non vedeva e questo resta un suo limite, così come è il limite di molti, troppi allenatori italiani: avere poca conoscenza calcistica al di fuori dei propri confini. Con Benitez c'è più conoscenza del calcio internazionale ed è inevitabile che sia così. Detto questo, personalmente su Candreva non ci sputerei sopra. Mo' non è che so' tutti cessi in Italia. Ci stanno calciati del campionato italiano che possono tranquillamente giocare nella rosa del Napoli. Per Candreva darei via volentieri il Capitone e Maggio o Dzemaili. Hertaux dell'Udinese poi non è male così come Paletta.

Dico che è meglio che ci sia unità d'intenti sul mercato e non divisioni. Sotto la gestione Mazzarri c'era una frattura evidente tra scelte di De Laurentiis e quelle di Mazzarri sul mercato e Bigon non ha potuto lavorare al meglio. L'unica volta in cui si sono trovati d'amore e d'accordo è stata nell'acquisto di Cavani e infatti si è vista la riuscita di questa operazione. Con Benitez Bigon può dimostrare il proprio valore, cosa che non ha potuto fare appieno a causa della situazione pregressa sopraccitata.

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1655 il: 14 Aprile, 2014, 13:38:26 pm »
Un grande. Tiro secco, potente e preciso e poi a dispetto della statura non imponente sa farsi pienamente rispettare anche dal punto di vista fisico.  :alla:

Ha ragione Alemao, bisogna fare i complimenti a Bigon per averlo portato a Napoli. Ed aggiungo che bisognerebbe pescare più spesso in Olanda: è un campionato non di altissimo spessore tecnico ma ci giocano un sacco di giovani bravi e forti.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1656 il: 14 Aprile, 2014, 13:53:09 pm »
Non contrattuali, ma di mercato: a queste mi riferisco. Non mi pare che Mazzarri abbia fatto male a Napoli. È evidente che oltre ai nomi risaputi in campo internazionale e difficilmente acquistabili (i Vidic, gli Ivanovic), oltre i confini italici non vedeva e questo resta un suo limite, così come è il limite di molti, troppi allenatori italiani: avere poca conoscenza calcistica al di fuori dei propri confini. Con Benitez c'è più conoscenza del calcio internazionale ed è inevitabile che sia così. Detto questo, personalmente su Candreva non ci sputerei sopra. Mo' non è che so' tutti cessi in Italia. Ci stanno calciati del campionato italiano che possono tranquillamente giocare nella rosa del Napoli. Per Candreva darei via volentieri il Capitone e Maggio o Dzemaili. Hertaux dell'Udinese poi non è male così come Paletta.

Dico che è meglio che ci sia unità d'intenti sul mercato e non divisioni. Sotto la gestione Mazzarri c'era una frattura evidente tra scelte di De Laurentiis e quelle di Mazzarri sul mercato e Bigon non ha potuto lavorare al meglio. L'unica volta in cui si sono trovati d'amore e d'accordo è stata nell'acquisto di Cavani e infatti si è vista la riuscita di questa operazione. Con Benitez Bigon può dimostrare il proprio valore, cosa che non ha potuto fare appieno a causa della situazione pregressa sopraccitata.
Candreva non dispiace manco a me. Lo stesso dicasi per Nainggolan (non a quelle cifre). Era un esempio per dire che Mazzarri guarda solo in Italia, che ci sia roba buona o meno, e pretende gente esperta. Per noi, che i Mertens li dobbiamo prendere a 8 mln e non a 20, era un grosso limite. Con lui sarebbe stato impossibile sostituire Cavani. Se penso che il primo anno senza Lavezzi l'abbiamo passato tra la capata del capellone (Pandev) e quella del presidente (Insigne) me vene o friddo ncuollo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1657 il: 14 Aprile, 2014, 17:21:57 pm »
In tutto questo io ho visto solo adesso il video di Sky in cui il povero Dries viene messo sotto processo da quei decerebrati.

Auguro alla D'Amico di avere la sciorda.
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2014, 17:32:52 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Alemao

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1658 il: 14 Aprile, 2014, 17:27:53 pm »
In tutto questo io ho visto solo adesso il video di Sky in cui il povero Dries viene messo sotto processo da quei decerebrati.

Auguro alla D'Amico di tornare a casa e trovarci dentro una banda di terroristi che dopo averla violentata in tutti i modi possibili e con qualsiasi strumento a portata di mano la sfigurino una volta per tutte con una secchiata di acido e le incidano in fronte con un coltello una bella citazione da un testo religioso a caso su come si debbano comportare le donne, mentre fanno a pezzi davanti ai suoi occhi quell'altro pezzo di merda che se la incula al momento.

Forse hai un po' esagerato.  :certo:

Leif Erikson

R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1659 il: 14 Aprile, 2014, 17:29:55 pm »
E linkate sto video !