Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 424130 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:? - Mertens Dries
« Risposta #60 il: 23 Giugno, 2013, 14:35:46 pm »
se è chiuso in stanza con la uagliona senza altro da fare e sta su internet a leggere partenopeo, allora non ci rimarrà male ma starà facendo il casting per il cuckolding.
speriamo scelga me

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #61 il: 23 Giugno, 2013, 15:22:42 pm »
finalmente un giocatore tecnicamente valido, speriamo sia l'apripista per altri come lui... :ok:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #62 il: 23 Giugno, 2013, 16:00:40 pm »
io capisco che la passera è uno dei metri fondamentali su cui giudicare il valore di un calciatore, ma vulessm nu poco parlare del suo ruolo, delle sue capacità tecniche (visto che finalmente uno che i tenn è arrivato), dei rating?  :look:

Altrimenti mettim direttamente il nome e la foto della zoccola di turno al posto dei giocatori, che alcuni li riconoscono più facilmente da quello che si chiavano....

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #63 il: 23 Giugno, 2013, 16:02:58 pm »
io capisco che la passera è uno dei metri fondamentali su cui giudicare il valore di un calciatore, ma vulessm nu poco parlare del suo ruolo, delle sue capacità tecniche (visto che finalmente uno che i tenn è arrivato), dei rating?  :look:

Altrimenti mettim direttamente il nome e la foto della zoccola di turno al posto dei giocatori, che alcuni li riconoscono più facilmente da quello che si chiavano....

io la gente che parla tutta entusiasmata delle fidanzate dei giocatori non l'ho mai capita... manco poi queste se le chiavassero loro quando vengono a napoli

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #64 il: 23 Giugno, 2013, 16:09:06 pm »
io capisco che la passera è uno dei metri fondamentali su cui giudicare il valore di un calciatore, ma vulessm nu poco parlare del suo ruolo, delle sue capacità tecniche (visto che finalmente uno che i tenn è arrivato), dei rating?  :look:

Altrimenti mettim direttamente il nome e la foto della zoccola di turno al posto dei giocatori, che alcuni li riconoscono più facilmente da quello che si chiavano....
Letto un paio di commenti di olandesi su reddit (dell'Ajax) che lo giudicano sopravvalutato :brr: fisicamente non un granché, molto dotato tecnicamente ma non riesce a fare la differenza contro le grandi  :brr:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #65 il: 23 Giugno, 2013, 16:09:55 pm »
io la gente che parla tutta entusiasmata delle fidanzate dei giocatori non l'ho mai capita... manco poi queste se le chiavassero loro quando vengono a napoli

Ma perchè quelli che parlano entusiasti delle terze gambe dei centrocampisti francesi????  :asd:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #66 il: 23 Giugno, 2013, 16:10:56 pm »
io la gente che parla tutta entusiasmata delle fidanzate dei giocatori non l'ho mai capita... manco poi queste se le chiavassero loro quando vengono a napoli

Il bello della ciccara virtuale, soprattutto alla stagione, è che ti ci puoi arrattare senza poi doverti fare la doccia  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #67 il: 23 Giugno, 2013, 16:13:32 pm »
Ma perchè quelli che parlano entusiasti delle terze gambe dei centrocampisti francesi????  :asd:

se ci dici chi sono, indico una petizione per bannarli... :nono:


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #68 il: 23 Giugno, 2013, 16:23:20 pm »
se ci dici chi sono, indico una petizione per bannarli... :nono:

per la precisione...4\5 di forum.... :look:


e ci butto dentro pure te.... :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #69 il: 23 Giugno, 2013, 16:27:43 pm »
per la precisione...4\5 di forum.... :look:


e ci butto dentro pure te.... :look: :look:

ti piacerebbe, ma sono quasi contro ogni forma di negrone, termine qui abusatissimo, forte fisicamente quanto pippa tecnicamente... Accetto Zuniga e Armero perchè tecnicamente validi, non per le loro discusse capacità "metriche".... :lookair:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #70 il: 23 Giugno, 2013, 16:51:15 pm »
se ci dici chi sono, indico una petizione per bannarli... :nono:

Sono in numero inquietante...  :brr:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #71 il: 23 Giugno, 2013, 16:52:16 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #72 il: 23 Giugno, 2013, 16:58:03 pm »
io capisco che la passera è uno dei metri fondamentali su cui giudicare il valore di un calciatore, ma vulessm nu poco parlare del suo ruolo, delle sue capacità tecniche (visto che finalmente uno che i tenn è arrivato), dei rating?  :look:

Altrimenti mettim direttamente il nome e la foto della zoccola di turno al posto dei giocatori, che alcuni li riconoscono più facilmente da quello che si chiavano....

ma che ci sta più da dire? Siamo appena usciti vivi dal suo topic in calciomercato in cui in ogni pagina si passava dal "grande operazione, non lo paghiamo un cazzo, finalmente prendiamo i giocatori dalle più grandi squadre del mondo, il Belgio vince il mondiale" al "beh si hmm però troppo nano va bene solo se resta Cavani". Tutto questo con la maggior parte del forum che lo avrà visto giocare sei o sette volte al massimo, quattro delle quali contro il Napoli vacanziero di Europa League. Direi che una pausa la meritiamo tutta :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #73 il: 23 Giugno, 2013, 17:00:24 pm »
ma che ci sta più da dire? Siamo appena usciti vivi dal suo topic in calciomercato in cui in ogni pagina si passava dal "grande operazione, non lo paghiamo un cazzo, finalmente prendiamo i giocatori dalle più grandi squadre del mondo, il Belgio vince il mondiale" al "beh si hmm però troppo nano va bene solo se resta Cavani". Tutto questo con la maggior parte del forum che lo avrà visto giocare sei o sette volte al massimo, quattro delle quali contro il Napoli vacanziero di Europa League. Direi che una pausa la meritiamo tutta :look:

 :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #74 il: 23 Giugno, 2013, 18:47:27 pm »
io la gente che parla tutta entusiasmata delle fidanzate dei giocatori non l'ho mai capita... manco poi queste se le chiavassero loro quando vengono a napoli
veramente...mi trovo perfettamente con te  :ok:



Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #75 il: 23 Giugno, 2013, 20:27:32 pm »
no.... :boh:

ah no? Eppure l'altro giorno mi vantavi le tue "doti afroamericane" in modo equivoco... :look:

rickyrich91

Re:? - Mertens Dries
« Risposta #76 il: 23 Giugno, 2013, 23:49:17 pm »
https://www.facebook.com/katrin.kerkhofs   Eccola...niente di che comunque....molto bene le amiche   :asd: :asd:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #77 il: 24 Giugno, 2013, 09:05:55 am »
io capisco che la passera è uno dei metri fondamentali su cui giudicare il valore di un calciatore, ma vulessm nu poco parlare del suo ruolo, delle sue capacità tecniche (visto che finalmente uno che i tenn è arrivato), dei rating?  :look:

Altrimenti mettim direttamente il nome e la foto della zoccola di turno al posto dei giocatori, che alcuni li riconoscono più facilmente da quello che si chiavano....
e che spaccimm ne abbiamo parlato per 20 giorni nel topic in calciomercato a nu cert punt uno se romp pure nu poco o cazz e vo sbarià



Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #78 il: 24 Giugno, 2013, 11:59:00 am »
Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni a De Telegraaf. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: "Attendo che i club definiscano i dettagli, manca ancora una garanzia bancaria per concludere ma sono fiducioso. Ho firmato un quinquennale. Il fatto che Rafa Benitez mi ha voluto fortemente è un motivo d'orgoglio che mi spinge a dare tutto me stesso per lui e per Napoli"


ma allor anon è ancora ufficiale :brr:

Offline il professor Bellavista

  • *
  • Registrazione: Apr 2013
  • Post: 63
Re:? - Mertens Dries
« Risposta #79 il: 24 Giugno, 2013, 12:13:13 pm »

Aspettiamo la cessione di Cavani per i pagamenti? :brr:
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere niente in cambio (Samuel Johnson)