Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 427131 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
14 - Mertens Dries
« Risposta #5000 il: 22 Settembre, 2018, 09:12:33 am »
Allora tutti contenti, l'amore trionfa
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5001 il: 23 Settembre, 2018, 15:04:23 pm »
Dopo Insigne per me è stato il migliore in campo. L'ho visto anche meglio fisicamente e se questo ritorna in condizione risolviamo tantissimi problemi in attacco. Grande Pullecenella.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5002 il: 23 Settembre, 2018, 15:07:53 pm »
ha recuperato un sacco di palloni

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5003 il: 23 Settembre, 2018, 15:11:04 pm »
dalle partite precedendi si vedeva che correva come quello che s'è abbuffato di panzarotti e gli sono rimasti ancora ngopp o stommac.
si è fatto un finale di stagione passata in affanno fisico grazie a chi sappiamo ed è reduce pure da un mondiale.
speriamo recuperi il pieno della forma il prima possibile.

Raffaele83

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5004 il: 23 Settembre, 2018, 15:36:48 pm »
dalle partite precedendi si vedeva che correva come quello che s'è abbuffato di panzarotti e gli sono rimasti ancora ngopp o stommac.
si è fatto un finale di stagione passata in affanno fisico grazie a chi sappiamo ed è reduce pure da un mondiale.
speriamo recuperi il pieno della forma il prima possibile.
umb aggiate pacienza sono due anni di fila che gioca praticamente tutti i mesi (un anno fa il preliminare di champions, quest'anno il mondiale) soltanto dei bonobi gli potevano dare del giocatore finito.  :ok:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5005 il: 23 Settembre, 2018, 16:34:12 pm »
Dopo Insigne per me è stato il migliore in campo. L'ho visto anche meglio fisicamente e se questo ritorna in condizione risolviamo tantissimi problemi in attacco. Grande Pullecenella.
Pullecenella, nonché pizzaiolo della Pignasecca
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

SpamMattia

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5006 il: 23 Settembre, 2018, 18:03:24 pm »
Ja giocato bene ma se non abbiamo ammazzato la partita è colpa sua

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5007 il: 03 Ottobre, 2018, 23:00:39 pm »
Viva i nani, viva Dries Mertens!
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5008 il: 07 Ottobre, 2018, 20:05:02 pm »
riprenditi che ci servi, non puoi sbagliare quel gol così

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5009 il: 07 Ottobre, 2018, 21:27:42 pm »
S'è attiggiat e gioca con sufficienza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5010 il: 07 Ottobre, 2018, 22:26:28 pm »
S'è attiggiat e gioca con sufficienza.
:sisi: l'occasione clamorosa con Consigli già steso a terra e lui solissimo e non  pressato prova finezza di esterno è da gogna pubblica.
In un'altra occasione Verdi taglia fortissimo sul primo palo, Mertens ha la palla sulla fascia e la mette sul secondo palo morbida su Ounas marcato, anche quello da schiaffi.


In generale varie giocate sia nelle scelte sia nell'esecuzione tecnica veramente con grande sufficienza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5011 il: 08 Ottobre, 2018, 10:36:38 am »
per me sta iniziando ad essere esageratamente irritante

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5012 il: 08 Ottobre, 2018, 11:21:57 am »
per me sta iniziando ad essere esageratamente irritante
io è dall'inizio dicampionato che o abbuffass e paccher, ha l'attitudine di quello chiamato all'ultimo all'ultimo alle partite di calcetto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5013 il: 08 Ottobre, 2018, 13:59:44 pm »
anche il pallonetto da centrocampo, cioè stai in un potenziale 2 vs 1, che puoi gestire con calma fino in porta, sei sull-1-0 e ti sei già cagato dei gol
ma vai avanti coglione e non fare sti colpi ad effetto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5014 il: 08 Ottobre, 2018, 14:37:13 pm »
Per me è ufficialmente un problema ... l'impressione è che a livello di ritmo sia sceso parecchio, sotto porta è diventato oltremodo irritante, e a mio modo di vedere non c'è tutta questa grande differenza tra lui e Milik in questo momento, il che è tutto dire .......
Purtroppo è da un anno che va avanti questa storia, si è così credo sia più giusto dare spazio al polacco.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5015 il: 08 Ottobre, 2018, 15:40:27 pm »
Per me è ufficialmente un problema ... l'impressione è che a livello di ritmo sia sceso parecchio, sotto porta è diventato oltremodo irritante, e a mio modo di vedere non c'è tutta questa grande differenza tra lui e Milik in questo momento, il che è tutto dire .......
Purtroppo è da un anno che va avanti questa storia, si è così credo sia più giusto dare spazio al polacco.

Invece io sono un inguaribile ottimista e credo che sia un fatto di brillantezza e che a brevissimo tornerà utilissimo alla causa.

Comunque ieri non ha fatto malissimo, se non fosse che nei momenti topici ha sbagliato il tiro o il passaggio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5016 il: 08 Ottobre, 2018, 15:54:17 pm »
Io mi ricordo delle sue partite l'anno scorso nelle quali era semplicemente un top player: ogni palla che toccava al limite dell'area mi dava l'impressione di poterla buttare dentro. Poi da un certo punto dell'anno scorso (forse marzo?) ha cominciato a non combinare più quasi niente. Che cazzo ha passato questo? Mai possibile che sia un problema di forma che si porta dietro da 6 mesi?  :scratch:

SpamMattia

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5017 il: 08 Ottobre, 2018, 15:58:52 pm »
Mertens non è più lui da un anno ormai, da quando ha deciso che lui è un centravanti

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5018 il: 08 Ottobre, 2018, 16:12:08 pm »
Mertens non è più lui da un anno ormai, da quando ha deciso che lui è un centravanti

Ma è proprio in quella posizione che mi ricordo che faceva impressione!! Quella partita nella quale tirò quella bomba nel set sul primo palo era contro il Genoa?  :scratch:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #5019 il: 12 Ottobre, 2018, 23:03:57 pm »
Ha giocato titolare col Belgio ed ha messo l'assist per il gol decisivo di Lukaku.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]