Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 424598 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4660 il: 02 Dicembre, 2017, 16:43:38 pm »
Era attorniato da tre difensori gobbi.
Non poteva fare di più, onestamente.
Così come era attorniato dai difensori dell'Udinese, così da quelli col Chievo, così dai milanisti e via fin dal dopo Lazio-Napoli ecc...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4661 il: 03 Dicembre, 2017, 09:01:41 am »
È attorniato dall'essersene sagliut e cap
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4662 il: 03 Dicembre, 2017, 09:51:02 am »
è stanco e ormai tutti gli allenatori si sono imparati a mettergli una gabbia attorno.

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4663 il: 03 Dicembre, 2017, 10:35:31 am »
è stanco e ormai tutti gli allenatori si sono imparati a mettergli una gabbia attorno.

E' stanco, però quand adda fa o buffunciell dicendo che lui le gioca tutte nun sta stanc...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4664 il: 03 Dicembre, 2017, 11:32:08 am »
Criticare Mertens è proprio na strunzat. Il problema è che non è un cyborg e deve trovare un pò la condizione migliore siccome è uno che basa il suo gioco proprio sull'esplosività che è la cosa che più velocemente scompare quando stai stanco.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4665 il: 03 Dicembre, 2017, 11:46:25 am »
E' stanco, però quand adda fa o buffunciell dicendo che lui le gioca tutte nun sta stanc...
Questo è vero però, se non hai l'egocentrismo a mille, non fai l'attaccante... :boh:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4666 il: 03 Dicembre, 2017, 11:48:24 am »
Da quando Milik si è fatto male ha capito di doverle giocare tutte e ha iniziato a risparmiarsi. Un po' di stanchezza e appannamento che lo portano ad essere più statico, mentre il suo vero punto di forza è scendere a prender palla e dialogare con i compagni in rapidità, aprendo gli spazi per gli inserimenti. È ovvio che se sta fermo sulla linea difensiva avversaria aspettando solo il pallone in profondità, tra Chiellini (che stava in serata no ma non è stato mai affrontato nell'uno contro uno per metterlo in difficoltà) e Benatia, ma pure tra Angella e Danilo, che sono tre volte a lui fisicamente, diventa inutile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4667 il: 03 Dicembre, 2017, 12:18:02 pm »
Criticare Mertens è proprio na strunzat. Il problema è che non è un cyborg e deve trovare un pò la condizione migliore siccome è uno che basa il suo gioco proprio sull'esplosività che è la cosa che più velocemente scompare quando stai stanco.

Criticare, senza fare una merda in senso assoluto eh sia ben chiaro, è un diritto. Soprattutto quando ti spari le pose sui giornali dicendo quanto sei uno buono e quanto potresti essere un buon affare per i cinesi e poi segni 0 goal in 3 partite.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4668 il: 03 Dicembre, 2017, 12:22:30 pm »
deve venire a prendersi la palla più basso. è inutile che rimane in mezzo ai centrali come un 9 fisico. tanto a sfondare non ce la potrà mai fare.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4669 il: 03 Dicembre, 2017, 12:27:38 pm »
Tutto vero quello che dite, ma il problema principale PER ME è il fatto che un cristiano normale (ma pure i cyborg tipo Callejon) non possono giocare tutte le partite tra nazionali, campionato e champions.

Su questo non c'è niente da fare perchè il sostituto lo avevamo ed era pure di livello. Era impensabile tenere pure il terzo centrale di attacco che (tra l'altro) non è voluto restare.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4670 il: 03 Dicembre, 2017, 12:41:10 pm »
Tutto vero quello che dite, ma il problema principale PER ME è il fatto che un cristiano normale (ma pure i cyborg tipo Callejon) non possono giocare tutte le partite tra nazionali, campionato e champions.

Su questo non c'è niente da fare perchè il sostituto lo avevamo ed era pure di livello. Era impensabile tenere pure il terzo centrale di attacco che (tra l'altro) non è voluto restare.

Nel momento in cui decidi che Mertens è punta centrale, non ti puoi presentare con Giaccherini e Ounas ma almeno 1 giocatore di pallone (Verdi per esempio) che possa fare il doppio ruolo davanti lo devi prendere. Poi se si scassano tutti allora puoi parlare di sfortuna.

Giaccherini (se vai pure a vedere nel suo topic) sembrava scontato dovesse andarsene, Ounas non è NESSUNO e Sarri (a mio avviso sgradevolmente ed in maniera molto negativa per il morale del ragazzo che comunque quando è entrato ha provato a fare qualcosa nel limite delle sue attuali possibilità) lo ha fatto pure una chiavica in conferenza.

Ma rendiamoci conto che il nostro miglior terzino attualmente è il trentaseienne MAGGIO mentre i gobbi si possono permettere il lusso di tenere Sandro in panchina, l'Inter c'ha Dalbert, Cancelo, persino Santon resuscitato da Spalletti, la Roma Emerson Palmieri, Florenzi (e Karsdorp scassato).

La squadra questa è, il pappone ha incassato il terzo introito più alto in Europa per la CL (circa 70 milioni) e si è presentato con Rui, Ounas e Inglese a Gennaio.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4671 il: 03 Dicembre, 2017, 14:58:15 pm »
Tutto vero quello che dite, ma il problema principale PER ME è il fatto che un cristiano normale (ma pure i cyborg tipo Callejon) non possono giocare tutte le partite tra nazionali, campionato e champions.

Su questo non c'è niente da fare perchè il sostituto lo avevamo ed era pure di livello. Era impensabile tenere pure il terzo centrale di attacco che (tra l'altro) non è voluto restare.
il problema è che non abbiamo i sostituti delle ali

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
14 - Mertens Dries
« Risposta #4672 il: 06 Dicembre, 2017, 22:36:25 pm »
continua a chiagnerti il Barcellona, mi raccomando :ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4673 il: 07 Dicembre, 2017, 09:54:24 am »
continua a chiagnerti il Barcellona, mi raccomando :ok:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dopo 800 mila partite consecutive, che cazzo deve fare? Ormai è chiaro che doveva riposare da prima...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4674 il: 10 Dicembre, 2017, 17:02:10 pm »
Bisogna che qualcuno gli spieghi che l'obiettivo nel calcio è fare gol e non tirare addosso al portiere come fa da due mesi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4675 il: 10 Dicembre, 2017, 21:30:01 pm »
Sinceramente la questione che é stanco mi pare una cavolata. Abbiamo avuto Cavani e Higuain che hanno giocato 50 partite all'anno e mantenevano una incredibile continuità.

Passi per Cavani che è una macchina da guerra ma se ce l'ha fatta quel panzone di Higuain...

Mertens sono due mesi che non tocca una palla, non attacca lo spazio sui cross, non fa un movimento, non incarra un tiro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4676 il: 10 Dicembre, 2017, 23:02:02 pm »
Sinceramente la questione che é stanco mi pare una cavolata. Abbiamo avuto Cavani e Higuain che hanno giocato 50 partite all'anno e mantenevano una incredibile continuità.

Passi per Cavani che è una macchina da guerra ma se ce l'ha fatta quel panzone di Higuain...

Mertens sono due mesi che non tocca una palla, non attacca lo spazio sui cross, non fa un movimento, non incarra un tiro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Amen

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4677 il: 16 Dicembre, 2017, 19:59:35 pm »
Non mi piaci, non mi piaci e non mi piaci, e sei uno degli anelli deboli di questo Napoli.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
14 - Mertens Dries
« Risposta #4678 il: 16 Dicembre, 2017, 20:00:39 pm »
Comunque stiamo recuperando Hamsik, tornerà anche Dries.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4679 il: 16 Dicembre, 2017, 20:11:41 pm »
Oggi veramente ha toccato il fondo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]