Autore Topic: 5 - Jesus Nunes Guillherme Juan  (Letto 932 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2021, 08:38:26 am »
Ha giocato bene, come terzino è troppo bloccato e fa mancare l'appoggio che è fondamentale per la nostra manovra a sinistra mentre ieri da centrale mi è piaciuto, fisicamente in gran spolvero nonostante le pochissime presenze stagionali

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2021, 09:09:28 am »
Nella pochezza della partita di ieri, forse mvp
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22 il: 08 Novembre, 2021, 10:25:33 am »
per quel poco che si è visto di sto brasiliano, è un ottimo acquisto, altro che

se (come mi è parso di aver capito leggendovi all'epoca)  il suo problema è la tenuta fisica, speriamo che venga usato con parsimonia, perchè è più che un buon giocatore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
« Risposta #23 il: 10 Novembre, 2021, 13:39:36 pm »
speriamo possa dire la sua

Offline nosocomio

• *
  • Registrazione: Ott 2020
  • tienime ca te tengo
5 - Jesus Nunes Guillherme Juan
« Risposta #24 il: 01 Dicembre, 2021, 23:12:30 pm »
Grazie eh :ok:
Oggi giro in barca alla Chiaolella con tanto di marenna salsiccia, provola di Agerola e datterino giallo, accompagnato da Falanghina a gogo' e cocktailini Vodka e Red Bull. Poi si torna sulla terra ferma, aperitivo con gara di bevute di Spritz e pizzette a taglio di vario gusto. Stasera cena da Peppe o pirit, pasta e fagioli che cozz, assaggio di scialatiello vongole e rana pescatrice, antipasti a terremoto, spigola all'acqua pazza, soute' di frutti di mare, mellon fridd, babba' ca pann, vino ca percoc e limoncello.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25 il: 01 Dicembre, 2021, 23:17:21 pm »

TAAAAAAAACCCC!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
« Risposta #26 il: 02 Dicembre, 2021, 14:13:02 pm »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #27 il: 02 Dicembre, 2021, 17:14:19 pm »

Misté chi marca Ferrari?
Ah.
Ma infatti possiamo dormire sogni tranquilli, tanto chiunque è meglio di Gattuso e l'anno prossimo arriviamo almeno terzi.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Uomini deboli destini deboli
« Risposta #28 il: 05 Dicembre, 2021, 10:51:48 am »
PAPPOOOOOOOOOOO che è mo nun ti spari la posa che hai preso Juan Jesus a parametro zero che puoi fare addirittura due ruoli
kitammuort a te e iss
Questo è ai livelli di Cribari, stesso target, stessa tipologia di acquisto. Un fuori rosa preso da più o meno una nostra competitor che però veniva da campionati più insulsi dei nostri. Questo sarà l'antipasto che vedremo a gennaio con lui in campo, ogni volta prenderemo 2-3 gol....arricriati Pappone.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #29 il: 05 Dicembre, 2021, 10:54:27 am »
Che poi per me questo sta andando anche oltre alle aspettative, nel senso che si regge in piedi e sta in campo 90 minuti.
"Avrei potuto non firmare tante esclusive con Aurelio. Non voglio dare la colpa a lui, la colpa ce l’ho io, anche di aver creduto alle sue promesse. Firmavo un contratto per cinque film perché avrei dovuto farne due come attore da solo, uno come regista, uno magari con Nuti e uno con Verdone. Ma poi mi spiegava che se metteva me e Verdone in un unico film ci perdeva, perché bastava uno solo ad attirare il pubblico. Mettendoci insieme incassava la metà e così mi ritrovavo a fare cinque cinepanettoni." -Christian De Sica.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #30 il: 05 Dicembre, 2021, 16:30:07 pm »
Che poi per me questo sta andando anche oltre alle aspettative, nel senso che si regge in piedi e sta in campo 90 minuti.
Infatti, poteva essere mooolto peggio. Addirittura con KK di fianco è pure decente.
Ma infatti possiamo dormire sogni tranquilli, tanto chiunque è meglio di Gattuso e l'anno prossimo arriviamo almeno terzi.