Staff > Confederations Cup Brasile 2013
Gruppo B
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 17 Giugno, 2013, 10:48:26 am ---Tradoto, Tabarez non capisce una emerita minchia da un bel pezzo oramai :asd:
--- Termina citazione ---
esatto
comunque la si metta è così :asd:
Konis:
semplifico se scrivo che alla spagna una prima punta vera in campo fa (proprio) bene?
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Konis - 17 Giugno, 2013, 11:46:10 am ---semplifico se scrivo che alla spagna una prima punta vera in campo fa (proprio) bene?
in teoria sì
ma poi vincono l'europeo senza punte e giocando con le marce
IMO l'unica squadra che può fare partita pari con loro è la germania col blocco bayern sgravato dalla scimmia che si sono tolti dalle spalle il mese scorso.
Starfred:
io ho ancora la speranza che se qualcuno dei nostri (ES, Insigne ecc.) fa nell'anno lo step definitivo pure noi possiamo competere a questi livelli...ma so che non succederà mai :asd:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 17 Giugno, 2013, 12:02:19 pm ---io ho ancora la speranza che se qualcuno dei nostri (ES, Insigne ecc.) fa nell'anno lo step definitivo pure noi possiamo competere a questi livelli...ma so che non succederà mai :asd:
ma anche se lo facessero il brillantinato in panchina, posseduto dallo spirito di lippi, non ne approfitterebbe
con queste premesse se facciamo quarti di finale l'anno prossimo è grasso che cola
io già sono proiettato al quadriennio 2016-2020, con ancelotti CT e il blocco dei '91 e '92 un bersaglio grosso lo centriamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa