Autore Topic: Gruppo B  (Letto 22172 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Gruppo B
« Risposta #20 il: 17 Giugno, 2013, 00:35:13 am »
stiamo solo io e te qui, tu fai il palo, io vedo se trovo la cassaforte

Online vampyr8

• *
« Risposta #21 il: 17 Giugno, 2013, 00:41:24 am »
non l'ho trovata, c'erano solo una mutanda bianca con una striscia gialla sopra

Starfred

« Risposta #22 il: 17 Giugno, 2013, 00:49:01 am »
io ho stutato perchè è oggettivamente nu scuorn'. Non è calcio, partita di allenamento

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #23 il: 17 Giugno, 2013, 00:51:23 am »
non l'ho trovata, c'erano solo una mutanda bianca con una striscia gialla sopra
E te l'avevo detto di non rubare a casa di Inler..tempo sprecato. :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 17 Giugno, 2013, 00:55:23 am »
la sto vedendo anche io.....

tabarez si deve "vergognare".....

terzi all'ultimo mondiale.....campioni del sudamerica.....coppia d'attacco cavani-suarez.....

prepari una partita tutta difesa e contropiede....con due mediani come gargano e perez per bloccare i loro centrocampisti e gli attaccanti pronti a ripartire....

non mi meraviglio che questa squadra soffra a qualificarsi.....probabilmente agguanterà gli spareggi nel suo girone....la sua fortuna è che il mondiale si gioca in brasile e c'è un posto in piu....

tuttavia con un calendario che prevede peru e ecuador in trasferta, e colombia e argentina in casa....rischia di non arrivare neanche quinto...
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 00:57:59 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #25 il: 17 Giugno, 2013, 00:57:42 am »
Partita oscena dell' Uruguay, che sembra stare in campo per onore di firma, peggio del Napoli versione europe league...  :maronn:
Primo tempo merdoso, come del resto di tutta la squadra, anche di Cavani che ,se voleva convincere qualche squadra sceiccata ancora incerta ,o il "suo" Real, di valere il prezzo della clausola, ha per adesso fallito completamente .
Volendo pensare male verrebbe da dire che siccome moti giocatori big della Celeste sono in procinto di cambiare squadra, o vorrebbero farlo, si stiano risparmiando le gambe....... :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #26 il: 17 Giugno, 2013, 00:59:59 am »
Partita oscena dell' Uruguay, che sembra stare in campo per onore di firma, peggio del Napoli versione europe league...  :maronn:
Primo tempo merdoso, come del resto di tutta la squadra, anche di Cavani che ,se voleva convincere qualche squadra sceiccata ancora incerta ,o il "suo" Real, di valere il prezzo della clausola, ha per adesso fallito completamente .
Volendo pensare male verrebbe da dire che siccome moti giocatori big della Celeste sono in procinto di cambiare squadra, o vorrebbero farlo, si stiano risparmiando le gambe....... :look:

per come ricordo io....i sudamericani tirerebbero indietro la gamba anche nella finale di champions...ma non con la nazionale....

Starfred

« Risposta #27 il: 17 Giugno, 2013, 01:00:11 am »
la sto vedendo anche io.....

tabarez si deve "vergognare".....

terzi all'ultimo mondiale.....campioni del sudamerica.....coppia d'attacco cavani-suarez.....

prepari una partita tutta difesa e contropiede....con due mediani come gargano e perez per bloccare i loro centrocampisti e gli attaccanti pronti a ripartire....

non mi meraviglio che questa squadra soffra a qualificarsi.....probabilmente agguanterà gli spareggi nel suo girone....la sua fortuna è che il mondiale si gioca in brasile e c'è un posto in piu....

tuttavia con un calendario che prevede peru e ecuador in trasferta, e colombia e argentina in casa....rischia di non arrivare neanche quinto...

vabbè Gerà ma l'Uruguay quest'è, Javi Martinez gioca dall'altra parte e fa pure panchina

cioè...non è che hanno Pirlo fuori

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #28 il: 17 Giugno, 2013, 01:01:31 am »

per come ricordo io....i sudamericani tirerebbero indietro la gamba anche nella finale di champions...ma non con la nazionale....
Boh......
Magari stanno snobbando il torneo, perchè veramente non sono mai scesi in campo e penso che questo primo tempo così assurdo non si possa giustificare solo con una cattiva disposizone tattica di Taberez e con l' indubbio valore delle Furie Rosse  :sisi:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #29 il: 17 Giugno, 2013, 01:04:58 am »
Vedrete che salterà qualche tibia rossa...

Starfred

« Risposta #30 il: 17 Giugno, 2013, 01:06:40 am »
ragazzi, semplicemente la Spagna è di un altro pianeta rispetto a questi, al di là di scempi tattici (imho stasera non ce n'erano, il materiale umano soprattutto in mezzo al campo è mediocre)

l'Uruguay è complessivamente una buona squadra le furie rosse sono la migliore

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #31 il: 17 Giugno, 2013, 01:32:03 am »
ragazzi, semplicemente la Spagna è di un altro pianeta rispetto a questi, al di là di scempi tattici (imho stasera non ce n'erano, il materiale umano soprattutto in mezzo al campo è mediocre)

l'Uruguay è complessivamente una buona squadra le furie rosse sono la migliore

alfrè...tabarez è "rimbambao"....è l'atteggiamento che conta.....

l'atteggiamento dell'uruguay è stato pessimo in tutto il primo tempo....e soprattutto fino al gol spagnolo siamo stati al limite del catenaccio.... :asd:

cioè questi sono quinti nel girone sudamericano....e nel girone non c'è il brasile..... :asd:

e con il calendario che hanno (e con questo atteggiamento) soffriranno anche per mantenere la quinta posizione....

il problema non è solo stasera....una squadra con quel talenti in attacco non DEVE giocare cosi chiusa

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #32 il: 17 Giugno, 2013, 01:36:05 am »
tabarez è bollito, ma se l'uruguay non fa catenaccio ne prende 12

Starfred

R: Re:Gruppo B
« Risposta #33 il: 17 Giugno, 2013, 01:41:56 am »
alfrè...tabarez è "rimbambao"....è l'atteggiamento che conta.....

l'atteggiamento dell'uruguay è stato pessimo in tutto il primo tempo....e soprattutto fino al gol spagnolo siamo stati al limite del catenaccio.... :asd:

cioè questi sono quinti nel girone sudamericano....e nel girone non c'è il brasile..... :asd:

e con il calendario che hanno (e con questo atteggiamento) soffriranno anche per mantenere la quinta posizione....

il problema non è solo stasera....una squadra con quel talenti in attacco non DEVE giocare cosi chiusa

Io penso che tranne la Germania (e forse l'Italia se sono tutti al massimo della forma ed il processo di maturazione di alcuni va in porto e se Ned non impazzisce ancora...vabbuo nemmeno l'Italia) nessuno al mondo può permettersi di giocare a viso aperto contro questi qua, nemmeno il Brasile :look:

Fanno un altro sport. Non è che l'Uruguay ha fatto catenaccio con la Nigeria eh...sicuramente Tabarez ha scacato assai durante le qualificazioni, ma non stasera
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2013, 01:44:15 am da Starfred »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 17 Giugno, 2013, 01:44:54 am »
Il "povero" Cavani non ha ricevuto una palla decente..ha corso tantissimo e l'hanno servito malissimo. Ma quando parti col centrocampo titolare composto da Gargano-Perez e Arevalo Rios non puoi costruire un azione decente a prescindere.

E Luis Suarez è stato uno dei più sciordosi.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #35 il: 17 Giugno, 2013, 01:46:02 am »
Gol di Luis Suarez. :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #36 il: 17 Giugno, 2013, 01:46:38 am »
E Luis Suarez è stato uno dei più sciordosi.

Starfred

R: Gruppo B
« Risposta #37 il: 17 Giugno, 2013, 01:47:42 am »
Solo su calcio piazzato potevano segnare

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #38 il: 17 Giugno, 2013, 01:53:01 am »
Solo su calcio piazzato potevano segnare
:sisi:

Non hanno fatto un azione decente.