Staff > Confederations Cup Brasile 2013
GRUPPO A
Dimonios:
Come se ci fosse qualche dubbio sulla finale Spagna-Brasile... almeno è una partita giocata alla pari
Jena Plissken:
--- Citazione da: Dimonios - 25 Giugno, 2013, 19:13:47 pm ---Come se ci fosse qualche dubbio sulla finale Spagna-Brasile... almeno è una partita giocata alla pari
--- Termina citazione ---
Alla pari non penso proprio, la Spagna resta favorita anche se il Brasile gioca in casa. E poi dobbiamo vedere innanzitutto i risultati delle semifinali, non diamo niente per scontato. :asd:
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Giugno, 2013, 01:21:01 am ---Alla pari non penso proprio, la Spagna resta favorita anche se il Brasile gioca in casa. E poi dobbiamo vedere innanzitutto i risultati delle semifinali, non diamo niente per scontato. :asd:
Hai ragione, l'Uruguay potrebbe sovvertire i pronostici :look:
AyeyeBrazov:
ho capito solo due giorni fà che l'Italia partecipava a questa competizione. Devo tornare indietro di altri due giorni per arrivare a quando ho saputo che da qualche parte nel mondo si giocava a calcio per una qualche coppa
Dimonios:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 27 Giugno, 2013, 01:01:40 am ---ho capito solo due giorni fà che l'Italia partecipava a questa competizione. Devo tornare indietro di altri due giorni per arrivare a quando ho saputo che da qualche parte nel mondo si giocava a calcio per una qualche coppa
Anglosassone of shit :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa