Autore Topic: GRUPPO A  (Letto 27670 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:GRUPPO A
« Risposta #200 il: 25 Giugno, 2013, 14:37:05 pm »
ha detto che si sente un fallito.....ma poi perche' gli infortunati li mandano a casa?al mondiale non capiterebbe mai...

ha detto che sarebbe voluto restare con i compagni (per fare gruppo....incoraggiare....spiagge bianche di rio....puttan tour.....) ma che poichè il milan ha i preliminari , non può restare li una settimana a non far nulla...e lo hanno richiamato a milanello per accelerare i tempi di recupero
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:GRUPPO A
« Risposta #201 il: 25 Giugno, 2013, 14:39:12 pm »
ha detto che sarebbe voluto restare con i compagni (per fare gruppo....incoraggiare....spiagge bianche di rio....puttan tour.....) ma che poichè il milan ha i preliminari , non può restare li una settimana a non far nulla...e lo hanno richiamato a milanello per accelerare i tempi di recupero
certo 5 giorni gli cambiano la vita...



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:GRUPPO A
« Risposta #202 il: 25 Giugno, 2013, 14:51:02 pm »
certo 5 giorni gli cambiano la vita...

secondo me ha approfittato per mandare una "zeppata" al milan.....ha fatto ben capire che è stato costretto dalla società....fosse dipeso da lui sarebbe rimasto....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:GRUPPO A
« Risposta #203 il: 25 Giugno, 2013, 17:32:57 pm »
Arbitra WEBB l'inglese ha gia arbitro la spagna nella finale contro l'olanda

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:GRUPPO A
« Risposta #204 il: 25 Giugno, 2013, 17:41:21 pm »
Arbitra WEBB l'inglese ha gia arbitro la spagna nella finale contro l'olanda
ma tanto pigliamo l'ennesima mazziata
:dignità:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:GRUPPO A
« Risposta #205 il: 25 Giugno, 2013, 19:13:47 pm »
Come se ci fosse qualche dubbio sulla finale Spagna-Brasile... almeno è una partita giocata alla pari
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:GRUPPO A
« Risposta #206 il: 26 Giugno, 2013, 01:21:01 am »
Come se ci fosse qualche dubbio sulla finale Spagna-Brasile... almeno è una partita giocata alla pari
Alla pari non penso proprio, la Spagna resta favorita anche se il Brasile gioca in casa. E poi dobbiamo vedere innanzitutto i risultati delle semifinali, non diamo niente per scontato. :asd:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:GRUPPO A
« Risposta #207 il: 26 Giugno, 2013, 09:29:35 am »
Alla pari non penso proprio, la Spagna resta favorita anche se il Brasile gioca in casa. E poi dobbiamo vedere innanzitutto i risultati delle semifinali, non diamo niente per scontato. :asd:
Hai ragione, l'Uruguay potrebbe sovvertire i pronostici  :look:
 

AyeyeBrazov

Re:GRUPPO A
« Risposta #208 il: 27 Giugno, 2013, 01:01:40 am »
ho capito solo due giorni fà che l'Italia partecipava a questa competizione. Devo tornare indietro di altri due giorni per arrivare a quando ho saputo che da qualche parte nel mondo si giocava a calcio per una qualche coppa

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:GRUPPO A
« Risposta #209 il: 27 Giugno, 2013, 01:07:41 am »
ho capito solo due giorni fà che l'Italia partecipava a questa competizione. Devo tornare indietro di altri due giorni per arrivare a quando ho saputo che da qualche parte nel mondo si giocava a calcio per una qualche coppa
Anglosassone of shit :nono:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: