Staff > Confederations Cup Brasile 2013

GRUPPO A

<< < (37/42) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Giugno, 2013, 00:36:59 am ---Ma io comincio a pensare che tutta questa fracetumma fisica sia un problema dello staff della nazionale. Non è possibile che i giocatori delle altre nazionali stiano sempre a posto e invece quelli italiani si infortunano sempre. Direi che devono cambiare medici, preparatori atletici e tutti quelli che si curano della forma fisica dei giocatori.

--- Termina citazione ---
La mattina pane e nutella, e poi vedono comm se rompn l'oss. Semicit.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Giugno, 2013, 00:36:59 am ---Ma io comincio a pensare che tutta questa fracetumma fisica sia un problema dello staff della nazionale. Non è possibile che i giocatori delle altre nazionali stiano sempre a posto e invece quelli italiani si infortunano sempre. Direi che devono cambiare medici, preparatori atletici e tutti quelli che si curano della forma fisica dei giocatori.

Io penso che il problema sono le fidanzate. Piglia a uno come Giovinco, sai rint a quant se consum?

vampyr8:
e quindi? contro la Spagna con Gilardino in attacco? :asd:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Giugno, 2013, 11:13:32 am ---e quindi? contro la Spagna con Gilardino in attacco? :asd:

io punto su Giovinco punta centrale con Giaccherini e Candreva alle spalle  :look:

a centrocampo recuperiamo qualcuno?

nocerino:
chissà come intende lavorare il Brasile sulla fase difensiva, in vista del prossimo anno.
Perchè quello che si è visto nella mediana, e sulle fasce, contro l'Italia, è davvero un mezzo disastro
Poi magari segnano 5 gol a partita,ed entrano nella storia per la gioia di Sdengo

l'Italia ha preso 8 gol in 3 partite, e non so storicamente quante volte sia successo.
D'altra parte,prima di mettere in panchina Buffon,bisognerà pensarci......Marchetti è un 30enne con una carriera modesta e/o ridicola a livello internazionale, con il vizio di respingere punizioni e tiri da lontano centralmente. Sirigu qualche partita di Champions' la sta giocando e continuerà a giocarla...non so quanto sia migliorato,ma sia lui che Marchetti mi sembrano proprio di un altro carisma rispetto al predecessore.....vedremo......ah poi c'è pure De Sciglio,che per carità in un anno migliorerà ancora,però i media mi sembra abbiano troppa benevolenza verso di lui

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa