Staff > Confederations Cup Brasile 2013
GRUPPO A
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Giugno, 2013, 14:12:17 pm ---Prandelli sta segretamente pregando il suo Zio Porco che chiavano un paio di molotov dentro l'albergo prima di stasera, così da levare mano prima delle due ovvie scutuliate da Brasile e Spagna e tornare in Italia da triunfador nonchè campione mondiale di codice etico per aver dato la priorità alle cose importanti rispetto al calcio.
--- Termina citazione ---
Come lo vedresti accoppiato al nostro presidente?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 22 Giugno, 2013, 14:14:35 pm --- Come lo vedresti accoppiato al nostro presidente?
penso che Ned sia il personaggio calcistico che più mi fa l'effetto della sabbia nelle mutande, uno dei pochissimi per cui farei fatica ad applicare anche il Teorema di Hitler. Nel caso, tiferei ampiamente per Don Aurelio, che almeno durante uno sclero a base di coca lo abbufferebbe senza dubbio di paccheri.
vampyr8:
calvin:
--- Citazione da: kowalski - 22 Giugno, 2013, 12:03:22 pm ---Stasera giochiamo contro Frejigol! :cheers:
Mi aspetto un goal in azione solitaria con tanto d'elastico e la magliatiella mostrata sotto la maglia "partenopei sucate"
Jena Plissken:
--- Citazione da: Nick Hornby - 22 Giugno, 2013, 14:12:17 pm ---Prandelli sta segretamente pregando il suo Zio Porco che chiavano un paio di molotov dentro l'albergo prima di stasera, così da levare mano prima delle due ovvie scutuliate da Brasile e Spagna e tornare in Italia da triunfador nonchè campione mondiale di codice etico per aver dato la priorità alle cose importanti rispetto al calcio.
:rotfl:
--- Citazione da: calvin - 22 Giugno, 2013, 17:21:28 pm ---Mi aspetto un goal in azione solitaria con tanto d'elastico e la magliatiella mostrata sotto la maglia "partenopei sucate"
e sotto "Crippler number one" :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa