Staff > Confederations Cup Brasile 2013
GRUPPO A
Hwarang:
--- Citazione da: Starfred - 22 Giugno, 2013, 10:46:36 am ---Ned mi legge :look: ed opta per un 4231...anche se meno puro del mio :asd:, con Marchisio esterno a sinistra ed Aquilani vicino a Montolivo.
Dietro Abate e De Sciglio, mentre i miei erano Chiellini ed il giovane milanista...vabbuò è già assai che ci è arrivato
--- Termina citazione ---
Si vabbè, in pratica ha confermato lo stesso modulo con Aquilani e Marchisio a fare le mezz'ali e Montolivo a fare il play davanti alla difesa.
Del resto era una soluzione quasi obbligatoria a centrocampo, e va bene cosi.
Piuttosto io voglio proprio vedere chi mette alle spalle di Balotelli...leggo di Diamanti e Candreva, sarebbe buono per me.
Starfred:
--- Citazione da: bender89 - 22 Giugno, 2013, 11:41:06 am ---Ma io ne ho ben donde, miseria ladra.
Ma va a hahare!
Starfred:
--- Citazione da: Hwarang - 22 Giugno, 2013, 11:49:19 am ---Si vabbè, in pratica ha confermato lo stesso modulo con Aquilani e Marchisio a fare le mezz'ali e Montolivo a fare il play davanti alla difesa.
Del resto era una soluzione quasi obbligatoria a centrocampo, e va bene cosi.
Piuttosto io voglio proprio vedere chi mette alle spalle di Balotelli...leggo di Diamanti e Candreva, sarebbe buono per me.
È un 4411 fittizio, con Marchisio che si allargherà in supporto di De Sciglio in fase difensiva e Candreva aiuta a tenere Neymar a destra...avanti Diamanti e Balotelli.
kowalski:
Stasera giochiamo contro Frejigol! :cheers:
Ragionier Cuckoldullo:
Prandelli sta segretamente pregando il suo Zio Porco che chiavano un paio di molotov dentro l'albergo prima di stasera, così da levare mano prima delle due ovvie scutuliate da Brasile e Spagna e tornare in Italia da triunfador nonchè campione mondiale di codice etico per aver dato la priorità alle cose importanti rispetto al calcio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa