Staff > Confederations Cup Brasile 2013

GRUPPO A

<< < (30/42) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Starfred - 21 Giugno, 2013, 12:03:21 pm ---si è rotto Pirlo, in dubbio addirittura per la semifinale

con De Rossi squalificato mo so cazzi amari :asd: e se il ritardato non usa gli esterni ora è da internare subito

io onestamente mi menerei a 4231 con il Brasile...

con Buffon in porta...difesa De Sciglio-Barzagli-Bonucci-Chiellini, con il nasone a sinistra per tenere fisicamente Hulk e De Sciglio a destra perchè rapido su Neymar...centrocampo Montolivo-Marchisio (questi so rimasti, a meno che non mette li Aquilani)...Candreva a destra (per raddoppiare su Neymar ed aiutare De Sciglio), ElSha a sinistra, Diamanti in mezzo e Balotelli di punta

invece il ritardato ci stupirà con un magico centrocampo a rombo Giaccherini, Aquilani, Marchisio, Montolivo dietro Giovinco e Balotelli :ok:

--- Termina citazione ---

Ned mi legge :look: ed opta per un 4231...anche se meno puro del mio :asd:, con Marchisio esterno a sinistra ed Aquilani vicino a Montolivo.
Dietro Abate e De Sciglio, mentre i miei erano Chiellini ed il giovane milanista...vabbuò è già assai che ci è arrivato

Genny Fenny:
Alfre', ma come cazzo te lo credi che poi tu sì o buono e il fior fiore degli allenatori sono i peggio deficienti e handicappati :pariamm:

Comunque mi lessi tutto il topic dopo la partita col Giappone e devo dire che se tifate, tifate veramente una chiavica. Quando pigliaveme goal jastemmavate, e quando o faceveme nuje uguale, perché puntualmente si trattava del giocatore che più di tutti facevate una latrina. :look:

Starfred:

--- Citazione da: bender89 - 22 Giugno, 2013, 10:55:56 am ---Alfre', ma come cazzo te lo credi che poi tu sì o buono e il fior fiore degli allenatori sono i peggio deficienti e handicappati :pariamm:

Si o' frat ddo pesce :asd: è chiaro che pariavo e siamo su un forum in cui ognuno dice la sua.
Ma poi da quale pulpito oi, l'essere chiamato complesso di superiorità verso gli altri che me ven a fa la predica :pariamm:

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 22 Giugno, 2013, 10:46:36 am ---Ned mi legge :look: ed opta per un 4231...anche se meno puro del mio :asd:, con Marchisio esterno a sinistra ed Aquilani vicino a Montolivo.
Dietro Abate e De Sciglio, mentre i miei erano Chiellini ed il giovane milanista...vabbuò è già assai che ci è arrivato

Era meglio che non ti leggeva.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Starfred - 22 Giugno, 2013, 10:59:43 am ---Ma poi da quale pulpito oi, l'essere chiamato complesso di superiorità verso gli altri

Ma io ne ho ben donde, miseria ladra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa