Staff > Confederations Cup Brasile 2013

GRUPPO A

<< < (28/42) > >>

Bruce Wayne:

--- Citazione da: calvin - 21 Giugno, 2013, 09:35:55 am ---Comunque i giornalisti Italiani con Balotelli stann' perdendo proprio la capa  :sisi:

Io, lo ricorderete, sono tra quelli che è da sempre convinto che sia un gran bel giocatore.....ma da qui a considerarlo tra i grandi del calcio mondiale ce ne passa.
La rai lo inserisce ta Falcao e Cavani nei primi 5 attaccanti al mondo;
La gazzetta di oggi titola fenomeni contro con la sua foto con Neymar;
I commentatori ogni volta che fa una pereta in campo dicono che odora di Chanel numero 5.

Chist' so proprio pazz'!

--- Termina citazione ---
Ora è un giocatore del Milan, che ti aspettavi?  :asd:

Starfred:
si è rotto Pirlo, in dubbio addirittura per la semifinale

con De Rossi squalificato mo so cazzi amari :asd: e se il ritardato non usa gli esterni ora è da internare subito

io onestamente mi menerei a 4231 con il Brasile...

con Buffon in porta...difesa De Sciglio-Barzagli-Bonucci-Chiellini, con il nasone a sinistra per tenere fisicamente Hulk e De Sciglio a destra perchè rapido su Neymar...centrocampo Montolivo-Marchisio (questi so rimasti, a meno che non mette li Aquilani)...Candreva a destra (per raddoppiare su Neymar ed aiutare De Sciglio), ElSha a sinistra, Diamanti in mezzo e Balotelli di punta

invece il ritardato ci stupirà con un magico centrocampo a rombo Giaccherini, Aquilani, Marchisio, Montolivo dietro Giovinco e Balotelli :ok:

Hwarang:
Contrattura muscolare al gemello mediale per Pirlo...tipico infortunio da stress.
Si vedeva che non ce la faceva manco a stare in piedi  l'altro giorno, non c'è da stupirsi. Tra l'altro tiene pur sempre 34 anni e viene da 45 partite stagionali.

Prandelli sei un coglione!!!

Starfred:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Giugno, 2013, 12:08:37 pm ---Prandelli sei un coglione!!!

hai letto il mio post ? sono proprio ansioso di vedere come ci stupirà con il Brasile :mazzarri:

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 21 Giugno, 2013, 12:09:29 pm ---hai letto il mio post ? sono proprio ansioso di vedere come ci stupirà con il Brasile :mazzarri:

Si ,ho letto.
Per me conferma il fantastico modulo tattico delle ultime partite...con Marchisio nel suo ruolo di mezz'ala, Montolivo a fare "il Pirlo" e Aquilani a fare l'altra mezz'ala.
Figurammece se cambia modulo e mette uno come Candreva (che invece potrebbe essere molto utile).

E dietro Balotelli mette Giaccherini e Giovinco, visto che sono stati autori della remuntada col Giappone  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa