Staff > Confederations Cup Brasile 2013
GRUPPO A
vampyr8:
Prandelli ha la faccia come il culo, ha detto che lui usa dire "zio" quando impreca :asd:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: vampyr8 - 20 Giugno, 2013, 23:25:30 pm ---Prandelli ha la faccia come il culo, ha detto che lui usa dire "zio" quando impreca :asd:
--- Termina citazione ---
lui dice porco zio, o zio boia.....quindi non bestemmia.....non fa una piega...
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Giugno, 2013, 19:22:46 pm --- buffon
(storari)
barzagli bonucci chiellini
pepe marchiso pirlo giaccherini peluso
(padoin) (marrone) (de ceglie)
matri giovinco
(quagliarella)
--- Termina citazione ---
:mazzarri: :rafa2:
Ma invece di fare lo stesso schema con due ali alle ali invece di due centrocampisti centrali?
Peraltro io rimango convinto che in un 4-2-3-1, se ti vuoi difendere dippiù, ad ala è un ottimerrimo Candreva (che per inciso io prenderei proprio come alternativa nei 3 dietro la punta)
Bruce Wayne:
Se vuole confermare il blocco Juve anche in difesa non può giocare a 4 dietro altrimenti appariamo solo figurelle (già me li immagino a fronteggiare Neymar e co. Oppure la Spagna come all' europeo :asd:). Concordo con chi dice che con questo giocatori sarebbe molto meglio fare la difesa a 3 Spoiler :mazzarri:
calvin:
Comunque i giornalisti Italiani con Balotelli stann' perdendo proprio la capa :sisi:
Io, lo ricorderete, sono tra quelli che è da sempre convinto che sia un gran bel giocatore.....ma da qui a considerarlo tra i grandi del calcio mondiale ce ne passa.
La rai lo inserisce ta Falcao e Cavani nei primi 5 attaccanti al mondo;
La gazzetta di oggi titola fenomeni contro con la sua foto con Neymar;
I commentatori ogni volta che fa una pereta in campo dicono che odora di Chanel numero 5.
Chist' so proprio pazz'!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa