Staff > Confederations Cup Brasile 2013

GRUPPO A

<< < (27/42) > >>

vampyr8:
Prandelli ha la faccia come il culo, ha detto che lui usa dire "zio" quando impreca :asd:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Giugno, 2013, 23:25:30 pm ---Prandelli ha la faccia come il culo, ha detto che lui usa dire "zio" quando impreca :asd:

--- Termina citazione ---

lui dice porco zio, o zio boia.....quindi non bestemmia.....non fa una piega...

calvin:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Giugno, 2013, 19:22:46 pm ---                                            buffon
                                           (storari)

barzagli         bonucci         chiellini

pepe          marchiso        pirlo             giaccherini        peluso
(padoin)                                                  (marrone)        (de ceglie)

matri            giovinco
                                                   (quagliarella)

--- Termina citazione ---

:mazzarri: :rafa2:

Ma invece di fare lo stesso schema con due ali alle ali invece di due centrocampisti centrali?
Peraltro io rimango convinto che in un 4-2-3-1, se ti vuoi difendere dippiù, ad ala è un ottimerrimo Candreva (che per inciso io prenderei proprio come alternativa nei 3 dietro la punta)

Bruce Wayne:
Se vuole confermare il blocco Juve anche in difesa non può giocare a 4 dietro altrimenti appariamo solo figurelle (già me li immagino a fronteggiare Neymar e co. Oppure la Spagna come all' europeo   :asd:). Concordo con chi dice che con questo giocatori sarebbe molto meglio fare la difesa a 3 Spoiler :mazzarri:

calvin:
Comunque i giornalisti Italiani con Balotelli stann' perdendo proprio la capa  :sisi:

Io, lo ricorderete, sono tra quelli che è da sempre convinto che sia un gran bel giocatore.....ma da qui a considerarlo tra i grandi del calcio mondiale ce ne passa.
La rai lo inserisce ta Falcao e Cavani nei primi 5 attaccanti al mondo;
La gazzetta di oggi titola fenomeni contro con la sua foto con Neymar;
I commentatori ogni volta che fa una pereta in campo dicono che odora di Chanel numero 5.

Chist' so proprio pazz'!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa