Autore Topic: Dirette Confederations Cup  (Letto 156705 volte)

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Dirette Confederations Cup
« Risposta #1560 il: 01 Luglio, 2013, 01:40:01 am »
Tanta roba Julio Cesar. Se  muore Altafini in primis e spero anche in modo doloroso, e si infortuna Neymar in secundis, il Brasile sarebbe una squadra migliore.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1561 il: 01 Luglio, 2013, 01:51:22 am »
Finita vince Brasile. CIà.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1562 il: 01 Luglio, 2013, 04:43:15 am »
arriva la vittoria del brasile....un trionfo...

CASUALMENTE....proprio quello che serviva per rasserenare parte di quella popolazione che sta protestando....

secondo me c'è tanta politica in questa vittoria brasiliana....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1563 il: 01 Luglio, 2013, 07:20:38 am »
Mi sono addormentato 10 minuti prima che iniziasse il match, poi 1 oretta dopo ho avuto un risveglio, mi sono avvicinato alla tv e ho visto che era il 70° col Brasile che vinceva 3-0..sono rimasto davvero sorpreso e sono tornato a dormire. Ho visto gli highlights e la doppietta di Fredjgol (Ccol primo gol un po fortunoso). :ruoss:

Comunque non so voi ma io ero tra quelli che riteneva Neymar sopravvalutato e fuoriclasse solo nel campionato brasiliano, ma mi sembra maturato..sono davvero curioso di vedere che combinerà al Barsà. Ha fatto un ottima Conf. Cup.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1564 il: 01 Luglio, 2013, 07:24:26 am »
Avvisate buffon che ormai è un portiere normale perchè pensa ancora di essere un fenomeno.......mentre oggi gioca in nazionale solo per quello che fù.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1565 il: 01 Luglio, 2013, 09:16:50 am »
Mi sono addormentato 10 minuti prima che iniziasse il match, poi 1 oretta dopo ho avuto un risveglio, mi sono avvicinato alla tv e ho visto che era il 70° col Brasile che vinceva 3-0..sono rimasto davvero sorpreso e sono tornato a dormire. Ho visto gli highlights e la doppietta di Fredjgol (Ccol primo gol un po fortunoso). :ruoss:

Comunque non so voi ma io ero tra quelli che riteneva Neymar sopravvalutato e fuoriclasse solo nel campionato brasiliano, ma mi sembra maturato..sono davvero curioso di vedere che combinerà al Barsà. Ha fatto un ottima Conf. Cup.

No semplicemente sta facendo quello che faceva nel campionato brasiliano, i colpi sono quelli. Sul piano caratteriqle è un bambino, sempre a tuffarsi... Non ha capito che rischia di diventare "il simulatore" di cui nessuno si ricorderà le belle giocate.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1566 il: 01 Luglio, 2013, 09:22:16 am »
Avvisate buffon che ormai è un portiere normale perchè pensa ancora di essere un fenomeno.......mentre oggi gioca in nazionale solo per quello che fù.......

E' assolutamente ingiusto che non giochi Marchetti.
Rosaton ci ha fatto prendere 4-5 goal in questa coppa.

Per quanto riguarda le finali, secondo me sono state assolutamente falsate: Italia e TichiTachi hanno giocato 2 giorni dopo una partita con supplementari (tra l'altro l'Italia ad un orario assurdo, evidentemente alla Fifa hanno proprio voglia di ripetere l'errore del mondiale americano), mentre le altre due stavano nettamente meglio fisicamente e s'è visto.
Infatti io pensavo che entrambe perdessero, l'Italia se l'è cavata con supplementari e rigori ma cmq dopo mezz'ora è scomparsa dal campo, come prevedibile.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1567 il: 01 Luglio, 2013, 09:45:12 am »
vabbuò...dopo avere visto il borussia, con la sua mediocre fase difensiva, arrivare in finale, ci può riuscire pure il brasile ad arrivare in finale dei mondiali......possibile un germania-brasile rivincita del 2002...con la germania che si prende anche la rivincita del 1966,vincendo un mondiale in casa dell'avversario...

riguardo buffon...o lo convochi e lo fai giocare, oppure non lo convochi proprio.....è uno che non si può tenere in panchina,penso che innervosirebbe anche il marchetti della situazione,averlo come riserva

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1568 il: 01 Luglio, 2013, 10:04:35 am »
No semplicemente sta facendo quello che faceva nel campionato brasiliano, i colpi sono quelli. Sul piano caratteriqle è un bambino, sempre a tuffarsi... Non ha capito che rischia di diventare "il simulatore" di cui nessuno si ricorderà le belle giocate.
Vabbè ma c'è molta differenza dal farli contro il Gremio, il Flamengo, il Bahia ecc. ecc. e contro Spagna, Italia e Uruguay.

Comunque scandaloso che ieri abbia giocato Buffon, era l'occasione per provare uno tra Marchetti e Sirigu (io avrei preferito più quest'ultimo, però sarebbero andati bene uno dei due).

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #1569 il: 01 Luglio, 2013, 10:21:22 am »
la finale sarà Brasile - Belgio. Con vittoria degli europei con gol di Mertens.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1570 il: 01 Luglio, 2013, 11:31:31 am »
si può dire che l'era del chiticaca è volta miseramente al termine?  :love2:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1571 il: 01 Luglio, 2013, 12:20:36 pm »
Vabbè ma c'è molta differenza dal farli contro il Gremio, il Flamengo, il Bahia ecc. ecc. e contro Spagna, Italia e Uruguay.

Comunque scandaloso che ieri abbia giocato Buffon, era l'occasione per provare uno tra Marchetti e Sirigu (io avrei preferito più quest'ultimo, però sarebbero andati bene uno dei due).

Sicuramente, ma come dissi faceva delle giocate che erano assolutamente impossibili per un calciatore normale, poi bastava confrontarlo con giocatori brasiliani che avevano giocato in europa(elano, robinho) gli dava 10 piste.

E cmq a dispetto dell'intelligenza calcistica rimane un imbecille come pochi.... se la gioca con balotelli.

rickyrich91

« Risposta #1572 il: 01 Luglio, 2013, 12:21:41 pm »
sta spagna di merda finalmente ha avuto una paliata che non riceveva da parecchio..sono contento...comunque tutti i giornalisti dicono che il punto debole del brazil è la punta ma intanto fred ha fatto il suo molto bene

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1573 il: 01 Luglio, 2013, 12:28:18 pm »

La faccia di Xavi assomiglia a questa  :maronn:  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1574 il: 01 Luglio, 2013, 12:32:12 pm »
sta spagna di merda finalmente ha avuto una paliata che non riceveva da parecchio..sono contento...comunque tutti i giornalisti dicono che il punto debole del brazil è la punta ma intanto fred ha fatto il suo molto bene
Fred capocannoniere del torneo con Torres (che però ne ha fatti 5 al Tahiti, quindi non lo calcolerei nemmeno). Direi che ha fatto molto bene in questa Conf. Cup.

Solo che ha giocato al posto dell'altro attaccante che dovevamo giudicare, ovvero Damiao..:look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #1575 il: 01 Luglio, 2013, 12:32:15 pm »
E gli è andato pure stretto il risultato finale.. Fred ingarra tutti i gol più difficili o per meglio dire fortunosi, poi ad uno-uno col portiere diventa Lavezzi :look:
Comunque me piac tropp assaj Julio Cesar, ha negato il goal della bandiera 3-4 volte, con vere prodezze.. il migliore

Online vampyr8

• *
« Risposta #1576 il: 01 Luglio, 2013, 12:33:55 pm »
ChristianVieri ?@vieri_bobo 11m
Neymar giocatore vero.. Gli altri sono tutti inventati.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1577 il: 01 Luglio, 2013, 12:38:56 pm »
ChristianVieri ?@vieri_bobo 11m
Neymar giocatore vero.. Gli altri sono tutti inventati.
over è! ma dove l'hann vist tutt stu fred  in brasile?  :look:
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2013, 12:40:52 pm da acquaLOTA »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1578 il: 01 Luglio, 2013, 13:28:11 pm »
Spagna di merda m'ha fatt piacer
Polemico ergo sum

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1579 il: 01 Luglio, 2013, 13:36:44 pm »
si può dire che l'era del chiticaca è volta miseramente al termine?  :love2:

non so....

la spagna nel 2009 fu sconfitto dagli USA in semifinale.....e poi vinse il mondiale....

ma poi....MISERAMENTE????? con 2 europei e un mondiale????

poi vedendo tutti i giovani che hanno in rampa di lancio....la spagna sarà nell'elite del calcio per ancora un pò di anni...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.