Autore Topic: (15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]  (Letto 31746 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 06 Dicembre, 2009, 20:23:56 pm »
Oggi ha fatto un grande gol  :omg:

Da rapinatore d'area diciamo  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Crippler

« Risposta #141 il: 06 Dicembre, 2009, 20:27:15 pm »
Non fare il fesso, Matri è jucator. Ci avete steso i peli (cit.) per due anni voi ed il bimbominkia acquaiuolo quando si vedeva lontano un miglio che era ancora limitato tecnicamente e psicologicamente...e mo fate gli schifittosi su uno molto più completo e dotato.
u maronn, stev pazziann...matri è bravo, mi piace..ma nn so se sia già  pronto per il salto...aspettiamo :mangia:

Offline gigs

• *
« Risposta #142 il: 06 Dicembre, 2009, 20:29:52 pm »
Non sarebbe la stessa cosa...... :gruppominchia: Come al solito io ho arrevotato il quartiere e mio padre ha scassat tutt cos alla faccia di questi toscani di mmerd.

Ps. Domenica prossima il Cagliari è senza Conti  :truz:

non è sabato prossimo?

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 06 Dicembre, 2009, 20:31:15 pm »
non è sabato prossimo?

U mannagg 'a mort siamo l'anticipo??
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #144 il: 06 Dicembre, 2009, 20:31:19 pm »
OT, qualcuno conosce la zona di mugnano???

Offline Boston George

• *
« Risposta #145 il: 06 Dicembre, 2009, 20:36:14 pm »
MAtri è na uallr.

marò comm'agg pariato a vasarmi rafiluccio  :love:

Offline mv80

• *
« Risposta #146 il: 06 Dicembre, 2009, 20:40:23 pm »
MAtri è na uallr.

marò comm'agg pariato a vasarmi rafiluccio  :love:

:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Boston George

• *

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Boston George

• *
« Risposta #149 il: 06 Dicembre, 2009, 20:45:21 pm »
A basett  :look:
chissà  se è tornato a casa.
non ha superato la prova borghetti oggi.  :nono:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #150 il: 06 Dicembre, 2009, 21:02:43 pm »
Non capisco perchè la moviola di novantesimo minuto considera fallo da giallo il fallo tattico di Samuel su Del Piecoro mentre, quello di Parisi su Maggio, del tutto simile e in una zona del campo più "favorevole" diventa "esagerato". Non capisco perchè l'entrata di Ranocchia non sia da espulsione se Lavezzi si eleva alla pari di Tom Becker per evitare di scassarsi sano sano ( e nonostante tutto Ranocchia lo prende e scava una fossa dentro il campo)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #151 il: 06 Dicembre, 2009, 21:10:02 pm »
Non capisco perchè la moviola di novantesimo minuto considera fallo da giallo il fallo tattico di Samuel su Del Piecoro mentre, quello di Parisi su Maggio, del tutto simile e in una zona del campo più "favorevole" diventa "esagerato". Non capisco perchè l'entrata di Ranocchia non sia da espulsione se Lavezzi si eleva alla pari di Tom Becker per evitare di scassarsi sano sano ( e nonostante tutto Ranocchia lo prende e scava una fossa dentro il campo)
su mediaset premium dicevano che l'espulsione di ranocchia era esagerata perchè stavano al 93 minuto...la partita era chiusa ormai...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #152 il: 06 Dicembre, 2009, 21:12:49 pm »
su mediaset premium dicevano che l'espulsione di ranocchia era esagerata perchè stavano al 93 minuto...la partita era chiusa ormai...
Mi pare una ottima analisi..... allora io al '95 sotto di tre gol fracasso di mazzate l'avversario perchè tanto ormai la partita è chiusa

bender89

« Risposta #153 il: 06 Dicembre, 2009, 21:14:08 pm »

Questa motivazione ti dà  un'idea del livello di competenza e onestà  intellettuale. Giocano a fare i maestrini di regolamento e di opportunismo tipico italiota, pure nella stessa partita.
I commenti sugli arbitraggi sono strumentali, è per questo che tranne che in casi eclatanti (di sicuro non quello di oggi) preferisco non parlarne e mi incazzo a leggere chi di voi prova a usarli come giustificazione a carenze, sfiga, nostre.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #154 il: 06 Dicembre, 2009, 22:28:27 pm »
Un grazie al San paolo che festeggia i 50 anni e un grazie a Fabio :ruoss:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #155 il: 06 Dicembre, 2009, 22:48:02 pm »
Un grazie al San paolo che festeggia i 50 anni e un grazie a Fabio :ruoss:

Statt zitt tu che hai giocato na chiavica  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Apollo

• *
« Risposta #156 il: 07 Dicembre, 2009, 00:16:14 am »
La Ds (Tombolini) ha detto che l'arbitro non ha sbagliato in nessuna delle due occasioni ed ha applicato correttamente il regolamento. Bari  :chupa:

Online Dhu

• *
« Risposta #157 il: 07 Dicembre, 2009, 00:52:18 am »
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #158 il: 07 Dicembre, 2009, 01:41:58 am »
che gioia questi 3 punti sudati, per questa settimana non dirò una parola su lavezzi e quagliarella, mi limito solo alle pagelle (che non faccio mai) e ci godiamo questa vittoria  :canna:
 :napoli: :napoli: :napolii: :napoli: :napoli: :napolii: :napoli: :napoli:
 :napolii: :napolii: :napoli: :napolii: :napolii: :napolii: :napoli: :napoli:
 :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
 :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli:

le pagelle però domani, sono distrutto e c'ho un autobus che parte alle 6:30 per roma :lettosex: :lettosex:

PS gargano lota  :look:

Crippler

« Risposta #159 il: 07 Dicembre, 2009, 01:57:40 am »