Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]

<< < (18/35) > >>

CiruZZo:
non è proprio in discussione il fatto che io voglia vincere sempre e comunque...
il resto l'ho argomentato...la coppia Lavezzi Quagliarella amm vist che risultati da...
il resto è noia e crema di fissan

Crippler:

--- Citazione da: bender89 - 06 Dicembre, 2009, 18:32:00 pm ---Ha messo anche Quagliarella in porta dopo un minuto. L'assist del goal vittoria ed un altro potenziale. Se ha giocato male pure oggi...
Credo comunque che la coppia migliore in questo momento sia Quagliarella Denis. Si completa meglio di tutte le altre possibili. Abbiamo abbondanza in attacco, per la prima volta da quando siamo in A. Direi che non è una cosa negativa... :asd:
Di settimana in settimana si sceglie chi è più in forma. Ieri Quagliarella era la terza scelta, adesso la prima. E' così che gira.

--- Termina citazione ---
e fu cosi che denis disse addio al campo :ciao:

domenica LAVEZZI-QUAGLIARELLA, mi ci gioco le palle :yeeh:

diciassette:

--- Citazione da: Crippler - 06 Dicembre, 2009, 18:48:30 pm ---beh allora voglio irritarmi il culo e la salute e vincere come è successo oggi. Voi forse non capite che il giocatore che cerca con personalità  di saltare l'uomo (incaponendosi pure) è sempre importante. Lavezzi ha sbagliato uno, due, tre dribbling perchè si intestardiva....ma prima o poi ti inventa la giocata vincente...odio invece i giocatori che ti fanno ll passaggetto ordinato, non provano mai l'azione personale...ci vuole un pizzico d'egoismo, i campioni sono cosi.

dici questo solo xkè non passi mai un pallone e ti credi un campione...

isab1987:

--- Citazione da: bart - 06 Dicembre, 2009, 18:49:06 pm ---veramente finì 2-1 per noi, ma che partit s'è vist pat't :sospetto: :asd:

sospettavo si fosse confuso... tiene sempre 70 anni, bellino :love:

Crippler:

--- Citazione da: CiruZZo - 06 Dicembre, 2009, 18:50:31 pm ---non è proprio in discussione il fatto che io voglia vincere sempre e comunque...
il resto l'ho argomentato...la coppia Lavezzi Quagliarella amm vist che risultati da...
il resto è noia e crema di fissan

ok, ma oggi se Quagliarella ha fatto lo show lo deve pure a Lavezzi. Inoltre facevano tutto loro li davanti visto che denis non ha toccato un solo pallone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa