Autore Topic: (15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]  (Letto 25186 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 07 Dicembre, 2009, 10:30:23 am »
La Ds (Tombolini) ha detto che l'arbitro non ha sbagliato in nessuna delle due occasioni ed ha applicato correttamente il regolamento. Bari  :chupa:

Che poi io credo che in una situazione come quella del Bari (vince 2 a 1 fuori casa) una espulsione possa essere paradossalmente positiva. Ti metti con dieci dietro la linea della palla e ti chiudi. Il fatto è che i baresi non possono recriminare un cazzo perchè il fatto che fossero in vantaggio era un furto e  le statistiche provano il nostro netto predominio. Non ho letto le dichiarazioni di Ventura ma mi auguro sia stato lucido nell'analizzare una partita che ha meritatamente perso.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #161 il: 07 Dicembre, 2009, 11:20:24 am »
io vorrei capire i voti a lavezzi...

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #162 il: 07 Dicembre, 2009, 12:58:04 pm »
Statt zitt tu che hai giocato na chiavica  :look:

io gioc semp 'na chiavic :peppe:

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #163 il: 07 Dicembre, 2009, 13:50:30 pm »
Non capisco perchè la moviola di novantesimo minuto considera fallo da giallo il fallo tattico di Samuel su Del Piecoro mentre, quello di Parisi su Maggio, del tutto simile e in una zona del campo più "favorevole" diventa "esagerato". Non capisco perchè l'entrata di Ranocchia non sia da espulsione se Lavezzi si eleva alla pari di Tom Becker per evitare di scassarsi sano sano ( e nonostante tutto Ranocchia lo prende e scava una fossa dentro il campo)

a parte il fatto che già  l'entrata di meggiorini su hamsik era da rosso diretto nel primo tempo (non capisco perchè nessuno l'abbia fatto vedere questo episodio), parisi ha la faccia come il culo. non solo dice che la seconda ammonizione non c'era, ma che meritavano i 3 punti!!!!!!!!! ma come si fa? questa, mi ripeto, è gente di merda e senza dignità ! ma cazzo, un po' di obiettività ! il bari ha fatto un catenaccio incredibile nel primo tempo e tre tiri in porta nel secondo! e voleva vincere 2-1? ma stiamo scherzando. questa gente in malafede deve morire.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #164 il: 07 Dicembre, 2009, 14:29:06 pm »
Parisi  :patt:
 
più queste immonde zecche rosicano, più godo  :sbav:

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #165 il: 07 Dicembre, 2009, 14:37:52 pm »
non capisco fino a che punto vogliono umiliare la loro stessa intelligenza questi giornalai di merda e sti mancati arbitri del cazzo, e basta sono ridicoli!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #166 il: 07 Dicembre, 2009, 15:24:22 pm »
posso dirlo posso dirlo...Denis deve essere titolare fisso, il napoli è un altra squadra con lui in campo...ne trovano giovamento tutti!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #167 il: 07 Dicembre, 2009, 15:25:30 pm »
posso dirlo posso dirlo...Denis deve essere titolare fisso, il napoli è un altra squadra con lui in campo...ne trovano giovamento tutti!
Quoto :love:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #168 il: 07 Dicembre, 2009, 15:26:49 pm »
posso dirlo posso dirlo...Denis deve essere titolare fisso, il napoli è un altra squadra con lui in campo...ne trovano giovamento tutti!

Vero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #169 il: 07 Dicembre, 2009, 16:54:17 pm »
Piccola "curiosità ":

Bari, estorsioni e usura: arresti
Vasta operazione contro clan Parisi
Maxi blitz anti-usura ed estorsione della Squadra Mobile della Questura di Bari. Diversi i provvedimenti restrittivi emessi contro il clan Parisi. Disposti anche sequestri patrimoniali: immobili, quote societarie e auto. I componenti dell'associazione criminale concedevano a imprenditori e commercianti prestiti con interessi usurari, ricorrendo a minacce e violenze fisiche in caso di ritardo dei pagamenti da parte delle vittime.

Povero Romeo  :brr:

AyeyeBrazov

Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #170 il: 07 Dicembre, 2009, 16:55:02 pm »
Piccola "curiosità ":

Bari, estorsioni e usura: arresti
Vasta operazione contro clan Parisi
Maxi blitz anti-usura ed estorsione della Squadra Mobile della Questura di Bari. Diversi i provvedimenti restrittivi emessi contro il clan Parisi. Disposti anche sequestri patrimoniali: immobili, quote societarie e auto. I componenti dell'associazione criminale concedevano a imprenditori e commercianti prestiti con interessi usurari, ricorrendo a minacce e violenze fisiche in caso di ritardo dei pagamenti da parte delle vittime.

Povero Romeo  :brr:
:rofl: :rofl: :rofl: bellissima

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(15) Napoli 3-2 Bari [POSTPARTITA]
« Risposta #171 il: 07 Dicembre, 2009, 16:57:07 pm »