Autore Topic: Messaggio per i DJ del forum - Casse per esterni  (Letto 2197 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Messaggio per i DJ del forum - Casse per esterni
« il: 12 Giugno, 2013, 10:41:17 am »
Cari fetienti,  :bacino:
come sapete il 6 luglio mi legero' definitivamente la palla al piede.
Per la cerimonia che sto organizzando ho previsto una serata post magnata sulla terrazza dell'Hotel, per far cio' sto cercando un paio di casse che mi permettano di passare la musica.  Non ho chiamato direttamente un DJ perché non voglio spendere tantissimo, quindi avevo pensato di affittare un paio di casse più l'amplificatore o già amplificate.
A quel che vedo non è cosi' semplice arrivare a trovare qualcosa del genere su internet.
Ora sapendo che su questo sito ci sono masti DJ come Carmeniello, chiedo aiuto a voi!
Sapendo che se il prezzo è contenuto posso anche rivenire sull'idea del DJ....
Fatemi sapere che il tempo stringe!!
Grazie!!!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Messaggio per i DJ del forum - Casse per esterni
« Risposta #1 il: 12 Giugno, 2013, 10:48:30 am »
sabatì io sono in pensione :look: quindi  quel poco di roba che avevo la vendetti. comunque generalmente, almeno fino a 4-5 anni fa, il fitto di un paio di casse amplificate da 400 W RMS (che per gli esterni sono una cosa buonarella) te lo fanno pagare un centinaio di carte. ma comunque, se il tuo obiettivo non è di avotare a festino ma solo di passare un po di buon sottofondo, ti bastano delle cosettine piccoline, roba tipo 100/150 W....anche perchè, per la mia esperienza da di dj di comunioni :look: e da invitato alle cerimonie, se la gente vò o magnà o vò parla non vuole la musica nelle orecchie
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 12 Giugno, 2013, 10:51:41 am »
Cari fetienti,  :bacino:
come sapete il 6 luglio mi legero' definitivamente la palla al piede.
Per la cerimonia che sto organizzando ho previsto una serata post magnata sulla terrazza dell'Hotel, per far cio' sto cercando un paio di casse che mi permettano di passare la musica.  Non ho chiamato direttamente un DJ perché non voglio spendere tantissimo, quindi avevo pensato di affittare un paio di casse più l'amplificatore o già amplificate.
A quel che vedo non è cosi' semplice arrivare a trovare qualcosa del genere su internet.
Ora sapendo che su questo sito ci sono masti DJ come Carmeniello, chiedo aiuto a voi!
Sapendo che se il prezzo è contenuto posso anche rivenire sull'idea del DJ....
Fatemi sapere che il tempo stringe!!
Grazie!!!

Ma ti sposi in italia ?
In tal caso trova il dj da festa di portone piu' vicino a te e dagli 200 euro vedrai ca port tutt cos iss :ok:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #3 il: 12 Giugno, 2013, 10:55:45 am »
sabatì io sono in pensione :look: quindi  quel poco di roba che avevo la vendetti. comunque generalmente, almeno fino a 4-5 anni fa, il fitto di un paio di casse amplificate da 400 W RMS (che per gli esterni sono una cosa buonarella) te lo fanno pagare un centinaio di carte. ma comunque, se il tuo obiettivo non è di avotare a festino ma solo di passare un po di buon sottofondo, ti bastano delle cosettine piccoline, roba tipo 100/150 W....anche perchè, per la mia esperienza da di dj di comunioni :look: e da invitato alle cerimonie, se la gente vò o magnà o vò parla non vuole la musica nelle orecchie
Carminiello, grazie per la risposta.
In effetti la musica è dopo aver magnato. Per il pranzo a me da proprio fastidio il piano bar, quindi avevo pensato di mettere un sottofondo in filodiffusione nella sala nell'attesa del gruppo che viene a fare la tamorra.
Poi dopo il taglio della torta si dovrebbe fare il festino sulla terrazza dell'hotel. Io penso che un paio di casse da 250/300W dovrebbero andare bene. Io volevo anche comprarle, ma il fatto è che una volta acquistate che me ne faccio?
Mi avevano detto di prendere un mini impianto Hi-Fi ma poi sicuramente non rende col suono.
Tra l'altro per le luci pure sto un po' perso, mi so dicendo che a sto punto pe sparagnà mi butto sul laser multicolore che ultimamente vendono i cinesi dalle nostre parti.
Tu che ne pensi?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 12 Giugno, 2013, 10:55:56 am »
Ma ti sposi in italia ?
In tal caso trova il dj da festa di portone piu' vicino a te e dagli 200 euro vedrai ca port tutt cos iss :ok:

ma infatti, ti conviene così sabatì. ma vieni a napoli?

comunque a comprare te lo sconsiglio proprio, perchè con i soldi che spenderesti puoi noleggiare un bell'impianto audio/luci e poi ti ritroveresti questi cazzimbocchi per casa che tutti i parenti e amici vorranno scroccare per ogni onomastico, mbriacata collettiva o messa nera
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2013, 10:59:12 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Messaggio per i DJ del forum - Casse per esterni
« Risposta #5 il: 12 Giugno, 2013, 11:01:06 am »
Vuo fa l'americanata a tutti i costi eh? Auguri!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #6 il: 12 Giugno, 2013, 11:17:33 am »
ma infatti, ti conviene così sabatì. ma vieni a napoli?

comunque a comprare te lo sconsiglio proprio, perchè con i soldi che spenderesti puoi noleggiare un bell'impianto audio/luci e poi ti ritroveresti questi cazzimbocchi per casa che tutti i parenti e amici vorranno scroccare per ogni onomastico, mbriacata collettiva o messa nera
Si' faro' tutto a Napoli (a Castellammare), devo parlare con un amico che conosce  qualcuno. A me avevano addirittura proposto Radio Kiss Kiss per 400€ ma io voglio sparagnà perché già quello della tamorra parla di 500€ per lui.
Ad acquistare infatti ci ho rinunciato proprio perché poi quando lo riutilizzi sto materiale, poi con lo stesso prezzo lo affitto (anzi forse mi costa anche meno)....
comunque io scendo il 22 per qualche giorno per mettere in ordine le ultime cose e per fare l'addio al celibato coi miei amici.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 12 Giugno, 2013, 12:33:41 pm »
comunque il dj con l'impianto audio e luci ti viene a fare sempre sulle 2-300 euro....personalmente, se avessi avuto l'impiato avrei potuto farti io una cosa proprio ad amico, ma dovendo ricorrere io stesso al noleggio non so di quanto mi potrei spostare dalla media

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8 il: 12 Giugno, 2013, 13:39:34 pm »
comunque il dj con l'impianto audio e luci ti viene a fare sempre sulle 2-300 euro....personalmente, se avessi avuto l'impiato avrei potuto farti io una cosa proprio ad amico, ma dovendo ricorrere io stesso al noleggio non so di quanto mi potrei spostare dalla media

Puoi sempre proporti come cuoco e preparare la tua pasta e fagioli speciale :ok:
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2013, 13:44:25 pm da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 12 Giugno, 2013, 14:42:10 pm »
Puoi sempre proporti come cuoco e preparare la tua pasta e fagioli speciale :ok:

ma mangiati il fish e chips e non rompere le palle!!!!!!!!

C. Pazzo 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #10 il: 12 Giugno, 2013, 14:47:54 pm »
Si' faro' tutto a Napoli (a Castellammare), devo parlare con un amico che conosce  qualcuno. A me avevano addirittura proposto Radio Kiss Kiss per 400€ ma io voglio sparagnà perché già quello della tamorra parla di 500€ per lui.
Ad acquistare infatti ci ho rinunciato proprio perché poi quando lo riutilizzi sto materiale, poi con lo stesso prezzo lo affitto (anzi forse mi costa anche meno)....
comunque io scendo il 22 per qualche giorno per mettere in ordine le ultime cose e per fare l'addio al celibato coi miei amici.

Se ti interessa ho un amico casertano che ò putess fa, e t'trattass tranquillamente.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #11 il: 12 Giugno, 2013, 15:47:28 pm »
Se ti interessa ho un amico casertano che ò putess fa, e t'trattass tranquillamente.
Fammi sapé Giovanni, alla fine e per il dopo matrimonio quindi nun adda manc sta là tutta la giornata.
Perché io quello che conosco come DJ fa musica techno e non gli ho ancora chiesto niente.
Grazie Carminiello, non ti preoccupare, ti capisco poi per arrivare a Castellammare pure sarebbe un bordello e non vi è alcuna donzella francese (anche se pensandoci bene forse un paio ci potrebbero essere... :look:) alla quale potresti proporre di mettersi dietro al bancariello per aiutarti a fare la DJ....