Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli-Bari [VOTI] MEN OF THE MATCH: Quagliarella - Maggio - Lavezzi
bender89:
Tanto per chiarire le responsabilità di Cannavaro nella rincorsa su Barreto... :look:
zilly:
i migliori: quagliarella, maggio e il porcho
e ovviamente mazzarri per il coraggio
mv80:
--- Citazione da: wendell - 09 Dicembre, 2009, 14:20:02 pm ---Comunque De Sanctis è uscito in perfetto stile palo della luce.
Se ci fate caso il pallone non lo scavalca, gli passa sulla sinistra :patt:
--- Termina citazione ---
come doveva uscire pe'? :sospetto:
se si sposta più a sinistra gli lascia il primo palo scoperto e barreto gli fa fare la figura di merda vera.
calvin:
Per me sul primo goal, se proprio vogliamo vedere un errore e non una giocata ottima di due avversari (dal lancio al taglio allo stop al tiro è tutto perfetto) l'errore è collettivo:
la causa di quel goal è che se vuoi fare il fuorigioco devi essere a 35 mt dalla porta, senno devi difendere basso, abbiamo lasciato uno spazio comodo dove inserirsi a una squadra che per 4/5 i goal li fa inserendosi perchè eravamo troppo bassi per fare una cosa e troppo alti per farne un'altra. Inoltre è una delle poche occasioni nelle quali i nostri tre attaccanti hanno lasciato tanto tempo a disposizione del portatore di palla per far fare il rinvio.
In quelle situazioni sia il difensore che il portiere possono fare poco e devono sperare in qualche imprecisione dell'attaccante, se l'attaccante, come è stato, è sperfetto allora ti prendi il goal, porti la palla al centro del campo e tenti di recuperare.
SpamMattia:
IMHO de sanctis è uscito bene al gol di barreto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa