de sanctis 6,5 e per chi dice che ha sbagliato ad uscire al gol di barreto rispondo che lui non poteva sapere che barreto avrebbe stoppato il pallone lateralmente e che quando vedi un giocatore solo che si invola verso la tua porta DEVI uscire. la parata poi sul colpo di testa del secondo gol è miracolosa
campagnaro 6,5 solito muro in fase difensiva, solita spina nel culo per gli avversari in fase offensiva
cannavaro 6 il centrale alto è lui e non può sbagliare sui cross però tiene a bada gli attaccanti del bari nonostante la differenza di passo con barreto
grava 6,5 sbaglia il fuorigioco del primo gol(da quello che ho visto io) però sfodera la solita grandissima prestazione. questo dove lo metti lo metti fa il suo. certo se avessimo riserve migliori sarebbe meglio ma lui per ora si comporta bene
maggio 6,5 non brillantissimo, sbaglia anche sul secondo gol. però si fa trovare sempre in zona offensiva ed è pericoloso
gargano 6 fa due cose eccellenti(il passaggio per maggio nel primo tempo e il cross per quagliarella nella ripresa) però proprio perchè le fa ti fa incazzare quando perde palloni del cazzo
pazienza 4 sbaglia tutto quello che può sbagliare. sostituito GIUSTAMENTE
aronica 4 un altro che andava cambiato. si preoccupa talmente tanto di alvarez che finisce per non spingersi mai in avanti e per giocare una chiavica pure in difesa. DOSSENA AIUTACI TU!
hamsik 6,5 partita da 5 finchè mazzarri non lo sposta come centrale di centrocampo dove sfodera una prestazione da 8. recupera palloni a valanga, li smista, va vicino al gol.
quagliarella 7 e glielo do perchè risolve una partita ma non è ancora brillante. mi piace l'atteggiamento di incazzarsi con maggio o di non esultare al primo gol perchè(giustamente) cerca la vittoria a tutti i costi. il secondo gol è da cineteca, questo può veramente sbloccarlo psicologicamente. lo voglio più continuo però
denis 5,5 fa lavoro sporco però commette tante piccole ingenuità come,dopo una bella ripartenza, sbagliare il cambio di gioco nel primo tempo per gargano. dimostra che il napoli ha bisogno di uno con le sue caratteristiche ma dimostra anche che lui gioca perchè è l'unico ad averle
lavezzi 5 sbaglia l'impossibile, non passa il pallone. eppure aveva cominciato benissimo con un assist delizioso per quagliarella
cigarini 6 si mette lì in mezzo a picchiare tutto e tutti. mi è piaciuto
bogliacino 6 ha fatto l'esterno, ruolo non suo.
mazzarri 7 per me è un napoli completamente diverso rispetto a quello con la lazio. l'atteggiamento del bari agevola il compito degli azzurri che dimostrano di non mollare mai. mi ricorda molto il napoli di reja solo con più idee e più organizzazione. la voglia che ha di vincere tutte le partite poi mi fa arrapare

temo solo che se facciamo tutte partite così a fine anno potremmo pagarlo dal punto di vista fisico. ora bisogna dare continuità a cagliari(non ci sarà conti

)
N.B. allo stadio dietro di me s'assett uno che noi chiamiamo ' il cugino di giovanni guallera' perchè è tal e qual a iss. in realtà però non possono essere parenti 1) perchè siamo sempre d'accordo su tutto 2) perchè quando gli amici cantano pocho pocho lui non si incazza come una bestia e non bestemmia.