S'adda chiavà na russa,mica a mammeta
E ma mammete nun era russa ? A no era chillu piecoro e patete, mammente e africana.
E do song song nun è importante, basta ca so puliti e nun teneno a gonorrea e a sifilide comme a mammeta, ca pe ve dà a magnà va zuganno a sfaccimma ca cade do fetillo de transessuali e via Marina aropp' ca s'hanno chiavato a Cavallopazzo
Vire che stai parlando sicuramente è chella bucchina e mammete, chella africana sburraiola cessaiola merdaiola e copp 'o Buvero, rinomato luogo di zoccole e ricchioni, di cui quella zucaspaccimma e mammete è una delle più grandi esponenti della fetenzia chiavatoria. La signora Giggina Suker, i meglio bucchini conosciuti pure fino al Cremlino. Solo ca aroppa e jetta a capocchia....
Bat secondo me piglierai la sifilide e pure il colera....
Merito una foto in privato .
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
per esempio la prossima volta che organizziamo qualcosa, io a enzo bat ce lo vorrei proprio
magari non viene perche ci schifa
cmq se vi interessa....ho fatto il mio dovere
Biat a te.....per quanto mi riguarda è un mese che sto solo a fish on the hand
pesce sulla mano, deve essere una pratica goduriosa