e poi mi svaluti. se fossi stato gay stai certo che li avrei rintracciati tutti quanti i froci qua sopra e me li sarei gi? scopati. Io nun perd maje tiemp Matt? e di ricchiun cca ngopp, ce ne stann assaje.
non posso sfottere angelo che ? arrabbiato con me
pecch???? :capera:
cmq racazzi mi piace assai sto forum!!! che bello nell'alttro mi era onestamente passato il genio di scrivere. troppa tensione e aria pesante...INVECE QUI C'? --->
nun sfotter 'e capit?
Gabbie mi ha postato il link su fb, nn potevo mancare!!!chi sono gli admin? qual ? il regolamento? pozzo spammare? cmq metto la bandierina anche qua!!!ps: per chi nn mi conosce, sono isabella, tifosisssimaaaa del napoli, e che dire SE NON FORZA NAPOLI SEMPRE E CMQ???ciaoooooooo
cio? e non ho capito io so Fb ho tutti e tu non ci stai.... non te ne vergogni neanche un po' ???
io ce l'ho
pensandoci bene non ho neanche te... mandami un MP che ti aggiungo ....
ma chi t sap?
ah si, ed io che ti ho pure quotato l'altra sera per appicciare il fuoco.... vabb?.Nando mi aveva avvisato che tu eri un mammasantissima.... ho sbagliato
guarda che chiamo carlo
povero careca... paga solo la colpa di essere un po' un po' un po' irascibile
gia' sono andato in bagno stamattina..........me vulit ricere comm ve chiammat tu e isabella iamm bell iamm... in MP ovviamente...
nando nn per te, per carita, tu sei uno dei pochi che cerca in tutti i modi di ripristinare quel clima gioviale, ma predichi nel deserto