torè mi sto un po' abboffando le coglie. Che famo, giriamo?
guarda ho girato anche io dopo un 30 minuti, ma a Manchester ho visto 3 palle perse di Fellaini subito su possibili ripartenze e mi son fatto girare i coglioni
credo che il Bayern prima o poi il gol lo farà e quelli non avranno forza e mezzi per ribaltare
In Barsa - Atletic a parte i 2 infortuni a Piquet e Diego Costa, io ho visto una fase difensiva meravigliosa dell'Atletico, aldilà del valore intrinseco dei singoli difensori, davvero eccezionale, ma una qualità nell'essere piazzati sempre bene, una aggressività ed una qualità di palleggio nell'uscire da situazioni complicatissime, che mi hanno davvero stupito
il Barsa a parte una giocata grandiosa di Messi con miracolo di un difensore su tiro a colpo sicuro di Iniesta, ha grosse difficoltà a fare il suo gioco, perché sono tutti marcati, pressati, vengono chiuse tutte le linee di passaggio, davvero un lavoro della madonna, ora capisco perché questi prendono pochissimi gol
se reggono con questa intensità (difficile) potrebbero strappare un pareggio d'oro al Camp Nou