Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 191925 volte)

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #160 il: 21 Agosto, 2013, 23:37:54 pm »
chiamatemi pazzo ma io voglio un sorteggio stile 2011....tipo barcellona-psg e borussia dortmund...

:croce:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #161 il: 21 Agosto, 2013, 23:58:55 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #162 il: 22 Agosto, 2013, 00:39:38 am »
Finalmente fuori dalle palle quei pipponi infami dei croati della Dinamo Zagabria, che poi ai gironi puntualmente facevano 0 punti ed 1 gol fatto.
Murat Yakin tiene la sagoma di quelli che hanno il magazzino in mezzo alla Maddalena....
:rotfl: :rotfl:

chiamatemi pazzo ma io voglio un sorteggio stile 2011....tipo barcellona-psg e borussia dortmund...non me ne frega niente...nel 2011-12 ho pariato troppo queste sono le vere partite...ce la giochiamo con tutte sopratutto in casa...tanto che usciamo mo' o poco dopo mi cambia poco...voglio giocare con squadre di alto rango...tanto la coppa non la vinceremo mai...per il ranking puo' essere che arriviamo terzi e camminiamo in europa league e comunque mi sembra che per essere gia' approdati ai gironi abbiamo gia' ottenuto 9 punti..piu' dei miseri 6 punti che se non erro abbiamo ottenuto nella scorsa campagna europea
Bat, dobbiamo puntare al 1° posto e con un girone così ci vorrebbe un mezzo miracolo pure per arrivare 2°. :asd:

Poi magari dopo quel miracolo becchiamo i futuri campioni della competizione, come 1 anno e mezzo fa..

Meglio evitare stavolta. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #163 il: 22 Agosto, 2013, 00:44:58 am »
chiamatemi pazzo ma io voglio un sorteggio stile 2011...

ah anche a me non andrebbe male: una squadra da retrocessione, un accozzaglia di tizi strapagati che si è fatta buttare fuori in EL dallo sporting e una squadra vera contro cui uscire sconfitti a testa alta e un po di culo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #164 il: 22 Agosto, 2013, 00:52:26 am »
io punto a vincere l'Europa League :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #165 il: 22 Agosto, 2013, 00:54:59 am »
ma nientemeno Federico Piovaccari è fernuto a fare la Champions League e segna pure? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #166 il: 22 Agosto, 2013, 08:06:06 am »
ma nientemeno Federico Piovaccari è fernuto a fare la Champions League e segna pure? :look:

beh,mi hai fornito un ottimo assist per dire che Piovaccari ha esperienza internazionale,più di DuVan Zappaterra. (cmq del terzetto ex Cittadella,per me quello forte era Meggiorini,quello più scarso Ardemagni,e Piovaccari un mediano).
ho visto un bel pò di serie C allo stadio,dunque parecchia monnezza,ma squadracce come il Fenerbahce davvero poche...non so perchè lo consideravate in grado di eliminare Milan o Arsenal(che con Cazorla,Walcott,il portiere titolare, è una squadra quantomeno buona rispetto a quella dell'emirates cup)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #167 il: 22 Agosto, 2013, 10:09:22 am »
fenerbache molto deludente e sorpresa Paok, che spero davvero ce la faccia nell'impresa di eliminare lo schalke
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 22 Agosto, 2013, 10:26:38 am »
ma se il paok compie l'impresa poi a chi altro dobbiamo invocare i cari estinti? basilea?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #169 il: 22 Agosto, 2013, 10:28:11 am »
ma se il paok compie l'impresa poi a chi altro dobbiamo invocare i cari estinti? basilea?

direi di sì, i turchi ormai sono spacciati
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #170 il: 22 Agosto, 2013, 10:31:14 am »

apprendo solo ora che gli svizzeri hanno vinto 4-2 in bulgaria. e vabbuò, quanto possono costare le curve per napoli-borussia?

C. Pazzo 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #171 il: 22 Agosto, 2013, 10:56:41 am »

ao, ci dirà bene una volta con sti cazzo di sorteggi???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #172 il: 22 Agosto, 2013, 14:38:01 pm »

:look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #173 il: 22 Agosto, 2013, 15:04:13 pm »
:asd:
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #174 il: 22 Agosto, 2013, 15:33:46 pm »
 :rofl:

Cmq Fenerbahce assai deludente...pensavo ad un match assai diverso.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #175 il: 22 Agosto, 2013, 19:46:43 pm »
Tra una settimana i sorteggi.

Pensavo ai reduci della CL 11/12... se ne sono andati lavezzi, cavani, campagnaro, de sanctis. Sono rimasti Hamsik, Maggio, il capitone, Zuniga, Inler, pandev.  E poi dzemaili che mi pare giocò pochissimo. Insomma, solo il nostro campione e i due esterni hanno giocato insieme in CL tra le prime linee. (Cannapollo sembra che non si consideri più tale...)

Ci pensavo, e penso che non voglia dire nulla  :look:

micoste

« Risposta #176 il: 22 Agosto, 2013, 19:55:07 pm »

Grande gol, tra l'altro  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #177 il: 22 Agosto, 2013, 20:41:22 pm »
pagherei per prendere l'arsenal dalla fascia 1

arsenal, marsiglia e copenhagen (se sale in fascia 3)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #178 il: 22 Agosto, 2013, 20:47:53 pm »
pagherei per prendere l'arsenal dalla fascia 1

arsenal, marsiglia e copenhagen (se sale in fascia 3)

ma il psg come marosca si trova in fascia 2?

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #179 il: 22 Agosto, 2013, 20:48:45 pm »
ma il psg come marosca si trova in fascia 2?

il potere dei soldi direi, visto che contano una presenza in europa league finita ai sedicesimi e la champions dell'anno scorso  :boh: