Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Fagiolino Quattroporzioni:
Primo tempo finito fra gli ole' del pubblico danese.
Secondo tempo di sofferenza ma la Juve spreca e non riesce a portarsi in vantaggio.
DioBrando:
--- Citazione da: Snow - 17 Settembre, 2013, 22:36:53 pm ---Che Tevez siori.... Conte picchietta l'orologio ma non basta. Anche se è andata così passeggeranno in Turchia esattamente come il Real :troll:
--- Termina citazione ---
in quel momento ho pensato a Mazzarri con il Pilsen, chitemmurt'...
Genny Fenny:
--- Citazione da: Gabbie - 17 Settembre, 2013, 22:37:08 pm ---Accussì 'e gobbi se 'mparan a fa turnover in Champions.
Tutto o blocco hanno cambiato Asamoah e gli acciaccati Vucinic e Barzagli, non mi pare una partita presa sottogamba.
La Juve comunque ha la rosa moooolto corta per essere un toppetimme. :siasd:
djcarmine:
l'olimpyakos è stato eletto dalla fifa come squadra piu ridicola sui calci piazzati del decennio
il pisello di yaya tourè ha un grande giocatore
juve merda
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 17 Settembre, 2013, 22:42:54 pm ---Tutto o blocco hanno cambiato Asamoah e gli acciaccati Vucinic e Barzagli, non mi pare una partita presa sottogamba.
La Juve comunque ha la rosa moooolto corta per essere un toppetimme. :siasd:
Sì, in effetti m'agg fatt nu film. Quoto sulla seconda frase, ho detto la stessa cosa. Je nun m'er resa conto che a parte il lussuoso cambio Marchisio-Pogba e l'avere uno come Ogbonna in panchina, tenen pure i vari Peluso, Padoin, Caceres, Giovinco...
Motivo in più per non fargli mai arrivare Zuniga gratis, mannaggia 'a culonna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa