Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 09 Agosto, 2013, 12:42:39 pm ---io credo che il metalist sia un pò sottovalutato...anche la real sociedad,contro il nostro amico gonalons,può rompere le scatole...
il psv mi sembra troppo giovane e debole in difesa...anche se il milan è montolivo dipendente,ed ha un obiettivo problema portiere.
spero che il pacos de ferreira faccia uno scherzo a spalletti...
il fenerbahce contro la lazio lo ricordo squadra grintosa ma tecnicamente limitata
--- Termina citazione ---
Pare che Balotelli abbia un problema muscolare che potrebbe tenerlo lontano dallo spareggio.....se così fosse, con Pazzini out avrebbero veramente qualche problema in uno spareggio che, comunque, li vede strafavotiri.
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 09 Agosto, 2013, 12:42:39 pm ---io credo che il metalist sia un pò sottovalutato...anche la real sociedad,contro il nostro amico gonalons,può rompere le scatole...
il psv mi sembra troppo giovane e debole in difesa...anche se il milan è montolivo dipendente,ed ha un obiettivo problema portiere.
spero che il pacos de ferreira faccia uno scherzo a spalletti...
il fenerbahce contro la lazio lo ricordo squadra grintosa ma tecnicamente limitata
Il Milan è superiore a tutte, però col Fenerbahce forse avrebbero avuto più di un grattacapo. :sisi:
Dorix:
Bisogna vedere come il PSV sostituirà Martens, Lens e Strootman...
Ad oggi non li vedo una grossa minaccia per il Milan
Hwarang:
Invece per me hanno preso la peggior squadra possibile...in questo weekend l'Eredivisie è alla seconda giornata di campionato (quindi atleticamente sono molto avanti), e il PSV in attacco è forte e veloce.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Dorix - 09 Agosto, 2013, 13:04:10 pm ---Bisogna vedere come il PSV sostituirà Martens, Lens e Strootman...
Ad oggi non li vedo una grossa minaccia per il Milan
Hanno preso l'idolissimo ex Manchester United Park Ji-Sung (che era al QPR..), direi un po troppo poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa