Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (78/678) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Agosto, 2013, 00:35:14 am --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ma i procuratori di matri chi sono??? cioè ma vi rendete conto che questo è stato strapompatissimo dalla stampa fin da quando era al rimini? dopo un esperienza fallimentarissima alla juventus, ci siamo dovuti sentire che marotta stesse facendo un errore a cederlo a due dirette concorrenti

--- Termina citazione ---
Mah fallimentarissima non penso proprio, fu comunque il capocannoniere della Rube nel primo scudetto di Conte, segnando gol piuttosto pesanti, ed era riserva..

Comunque quando è stato chiamato in causa in un modo o nell'altro ha fatto sempre bene.

nocerino:
se a 23 anni (wijnaldum),stai ancora nella magia dell'eredivisie,dopo che parlano di te da secoli.....difficile che diventerai un grande calciatore,credo che con la stessa nazionale olandese non abbia spazio.  è un pò come quando a 26 anni (faccina che gira gli occhi),hai giocato solo con utrecht e psv, e ti compra una squadra italiana, coi cui soldi fai una grande spesa e compri Maher (grande Bigon)

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Agosto, 2013, 00:38:28 am ---Mah fallimentarissima non penso proprio, fu comunque il capocannoniere della Rube nel primo scudetto di Conte, segnando gol piuttosto pesanti, ed era riserva..

Comunque quando è stato chiamato in causa in un modo o nell'altro ha fatto sempre bene.

:sisi:

Balo seconda punta e Matri prima. ElShaarawy se assetta come durante il girone di ritorno dello scorso campionato (con Galliani che ancora si divora le mani per non averlo venduto a gennaio a DeLa).

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 29 Agosto, 2013, 10:26:06 am ---Balo seconda punta e Matri prima.

:lookair:

Genny Fenny:
Matri per Elsha è da deficienti, soprattutto perché Balotelli si sta praticamente affermando nel ruolo di prima punta, con annesso gioco del fallo a favore.
L'egiziano non è il mezzo bluff per cui lo passano e il Milan lo sta gestendo manco la chiavica sul piano mediatico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa