Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (76/678) > >>

torello:

--- Citazione da: antistene - 28 Agosto, 2013, 23:17:39 pm ---milan e rube ci vanno in culo anche in europa. sono nella stessa fascia del psg e quindi c'e' una probabilita' su 6 (non poco) di beccare il giudador

--- Termina citazione ---

il milan se gioca così come contro il psv esce ai gironi, la juve invece dipende da chi prende, con un girone di ferro la voglio vedere all'opera

Guallera V.2:
Mi gioco le palle di Cuccurullo che i gironi saranno i codesti :
Benfica, Juve, Olympiakos e Austria Vienna
Porto, Milan, Basilea e Copenaghen
Real Madrid, PSG, Borussia Dortmund e Napoli.

P.S. Jamm guagliù siete abbastanza intelligenti ( :look:), per non stare appresso alle solite sceneggiate dei merdaiuoli milanisti. Dai che si sa che deve essere l'ennesima santificazione di Galliani, visto che sul mercato non può muoversi....

antistene:
cmq sti criteri sono ridicoli. con tutto il bene, ma porto e benfica in prima fascia che sono piu' scarsi di noi che siamo in quarta e' proprio una puttanata. ma non ho capito, a loro conviene avere gironi ridicoli che non se li caca nessuno e altri invece intasati, con la certezza di perdere squadre forti gia ' prima degli ottavi? ma come cacchio ragionano?

Leif Erikson:
Ragazzi per il sorteggio ho aperto un topic specifico :sisi: parliamone lì

torello:

--- Citazione da: antistene - 28 Agosto, 2013, 23:21:17 pm ---cmq sti criteri sono ridicoli. con tutto il bene, ma porto e benfica in prima fascia che sono piu' scarsi di noi che siamo in quarta e' proprio una puttanata. ma non ho capito, a loro conviene avere gironi ridicoli che non se li caca nessuno e altri invece intasati, con la certezza di perdere squadre forti gia ' prima degli ottavi? ma come cacchio ragionano?

--- Termina citazione ---

purtrppo la regola è questa, pazienza...
noi in europa fino al 2007 eravamo ZERO, per cui...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa