Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 28 Agosto, 2013, 23:08:58 pm ---Su sky dicono che era una battuta
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2013, 23:06:55 pm ---O voleva dire che Allegri sta chiagnenn pegg e Guidolin?
:mascaralook:
Hwarang:
PRIMA FASCIA: Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Manchester United, Arsenal, Porto, Benfica
SECONDA FASCIA: Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, Milan, Schalke 04, Olympique Marsiglia, CSKA Mosca, Paris Saint-Germain, Juventus
TERZA FASCIA: Zenit, Manchester City, Ajax, Borussia Dortmund, Basilea, Olympiacos, Galatasaray, Bayer Leverkusen
QUARTA FASCIA: Copenhagen, Napoli, Anderlecht, Celtic, Steaua Bucarest, Viktoria Plzen, Real Sociedad, Austria Vienna.
--- Citazione da: Neutrino - 28 Agosto, 2013, 23:08:58 pm ---Su sky dicono che era una battuta
Io l'ho visto in diretta, non mi pare proprio una battuta...c'è mancato poco che sfanculasse pure Sacchi e tutta la banda.. :asd:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2013, 23:09:36 pm ---:nonquoto:
Pure Piscitiello ha detto la stessa cosa : è una provocazione, nei fatti non potrà mai accadere una cosa del genere, Galliani non glielo permetterà. Come volevasi dimostrare, la solita pagliacciata sceneggiata dei soliti patetici milanisti....
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2013, 23:10:54 pm ---Pure Piscitiello ha detto la stessa cosa : è una provocazione, nei fatti non potrà mai accadere una cosa del genere, Galliani non glielo permetterà. Come volevasi dimostrare, la solita pagliacciata sceneggiata dei soliti patetici milanisti....
ora ha la scusa perchè gli prendano almeno un par di giocatori..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa