Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
cicciograna:
Uagliù, domanda per chi ne capisce di più di roba di diritti TV.
In questo articolo sta scritto che Merdaset si è assicurata i diritti in esclusiva per la Champions per il prossimo triennio; tuttavia stanno girando pubblicità di Skai secondo cui è questa seconda emittente ad avere i diritti esclusivi per la CL 2015.
Siccome a casa abbiamo il contratto Merdaset in scadenza e verosimilmente arriverà la classica telefonata per rinnovarlo ad un prezzo di favore, vorrei capire mò come cacchio funziona per la CL: chi la trasmette, MP o Sky? Devo rinnovare o passo ai concorrenti?
grohl:
sky tiene un altro anno, poi triennio mediaset
Alex88:
--- Citazione da: cicciograna - 14 Giugno, 2014, 00:16:34 am ---Uagliù, domanda per chi ne capisce di più di roba di diritti TV.
In questo articolo sta scritto che Merdaset si è assicurata i diritti in esclusiva per la Champions per il prossimo triennio; tuttavia stanno girando pubblicità di Skai secondo cui è questa seconda emittente ad avere i diritti esclusivi per la CL 2015.
Siccome a casa abbiamo il contratto Merdaset in scadenza e verosimilmente arriverà la classica telefonata per rinnovarlo ad un prezzo di favore, vorrei capire mò come cacchio funziona per la CL: chi la trasmette, MP o Sky? Devo rinnovare o passo ai concorrenti?
--- Termina citazione ---
Dal 2015-2016... La prossima CL e' 2014 - 2015.
cicciograna:
--- Citazione da: Alex88 - 14 Giugno, 2014, 00:19:11 am ---Dal 2015-2016... La prossima CL e' 2014 - 2015.
Ah, ma quindi la prossima la trasmette solo Sky.
Cacchio, dovrò andare di streaming. Che due palle.
Alex88:
--- Citazione da: cicciograna - 14 Giugno, 2014, 00:22:41 am ---Ah, ma quindi la prossima la trasmette solo Sky.
Cacchio, dovrò andare di streaming. Che due palle.
Credo rimanga la situazione attuale, pure mediaset sta facendo pubblicita' sulla CL.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa