Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 25 Maggio, 2014, 11:13:13 am ---Grande Atletico lo si dice cmq, giustamente.
Hanno terminato una Champions da imbattuti, fino alla finale. Sarebbe ridicolo sostenere il contrario.
Il Real ha tenuto campo e ha assaltato il fortino per tutto il tempo, non mollando mai. Il pari se l'è meritato.
Poi dopo condizione fisica e morale hanno fatto il resto.
Ciò a prescindere dagli errori da una parte e dall'altra all'interno della singola partita.
--- Termina citazione ---
quotone.
ad ogni modo io sono troppo contenta perche era ora della decima :compagni:
poi cmq l'atletico ha fatto due mezzi tiri in porta e si stava portando a casa una partita giocata male. il real d'altro canto con bale si è mangiato almeno 2 occasioni nitide per pareggiare e poi fortunatamente ci ha pensato ramos (al 93esimo, non al 95 come giustamente brucia e ricrimina simeone)..
cmq c'è poco da fare, carletto ancellotti è l'allenatore da coppa migliore che esista, rende squadra collettivi di figurine.. davvero ha tutta la mia stima
Alemao:
--- Citazione da: isab1987 - 25 Maggio, 2014, 14:58:24 pm ---quotone.
ad ogni modo io sono troppo contenta perche era ora della decima :compagni:
poi cmq l'atletico ha fatto due mezzi tiri in porta e si stava portando a casa una partita giocata male. il real d'altro canto con bale si è mangiato almeno 2 occasioni nitide per pareggiare e poi fortunatamente ci ha pensato ramos (al 93esimo, non al 95 come giustamente brucia e ricrimina simeone)..
cmq c'è poco da fare, carletto ancellotti è l'allenatore da coppa migliore che esista, rende squadra collettivi di figurine.. davvero ha tutta la mia stima
Nei 90 minuti ha meritato l'Atletico, che sinceramente a me non piace come gioca: tutti arroccati dietro la metà campo, tanto ottimo pressing, ma zero occasioni da gol, se non fosse stato per San Casillas, anche se c'è da dire che l'assenza di Costa è stata pesantissima visti i sostituti. La finale complessivamente è stata davvero brutta. Ho preferito quella di un anno fa, anche se non eccezionale.
joint:
--- Citazione da: Boko Haram - 25 Maggio, 2014, 10:35:20 am ---Intanto 'e figlie e bucchina al 93' la stavano perdendo senza mai aver tirato in porta. :asd:
ahhahahahahaha
Ma comm te vir e partit
joint:
Si sono giocate una finale di champions due squadre della stessa città, se vi aspettavate la partita tipo Napoli- Milan di Benitez vs Seedorf allora state proprio fuori.
Entrambe hanno fatto il loro dovere, l'atletico ha segnato con il classico episodio anni 90, successivamente ha chiuso ogni spazio e utilizzato l'arma migliore ovvero la fase difensiva.
Il real dal suo canto ha avuto le sue occasioni, punizione di Ronaldo, Bale 2 o 3 volte, poi Morata e qualche altra che non ricordo. Fatto sta che alla fine ha vinto la squadra con la rosa migliore (Sosa vs Morata).
Dire che il Real non ha fatto un cazzo è proprio da, boh, lassamm sta.
micoste:
Sinceramente, ho goduto un sacco al gol di Ramos, queste favolette inventate non mi sono mai piaciute. Questi mi puzzano di lazio o di samp 1992, sinceramente l'alone donchisciottesco era proprio inopportuno.
E poi, hanno giocato una partita di merda, degna della più provinciale delle squadre.
Bene così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa