Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Alemao:
Il Guallarito Sosa ha cambiato la partita.
dostoieschi:
--- Citazione da: vechabla - 25 Maggio, 2014, 11:32:45 am ---Bale,Ronaldo,Benzema,Modric e Di Maria rappresentano il potenziale offensivo qualitativamente più forte al mondo,e guardando i primi 90 minuti,in cui non hanno fatto praticamente una mazza(ricordo che l'occasione di Bale è causata da passagio sbagliato di Thiago) ti viene da pensare a quanto questo Atletico sia ben messo in campo e quanto sia bravo Simeone,solo questo.Poi la Coppa è meritata perchè il Real è più forte,ma questo Atletico ha già scritto la storia.
--- Termina citazione ---
Concordo
bat86:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Maggio, 2014, 09:41:58 am ---io ho goduto tantissimo al gol di Ramos :look:
--- Termina citazione ---
io no :boh:
wendell:
Per me l'Atletico non ha scritto nessuna storia, non in Champions. Non ha inventato nulla di nuovo sul piano del gioco (cosa che ha reso immortali l'Ungheria di Puskas e l'Olanda di Cruijff) e alla fine non ha messo il nome nell'almanacco.
Il Monaco di Dechamps e il Bayer Leverkusen sono finiti nel dimenticatoio. Quelle sono passate alla storia come le Champions di Mourinho e del gol al volo di Zidane. Così sarà anche per questa edizione. Quella di Cristiano Ronaldo recordman, della quinta di Ancelotti e della decima del Real.
GeppiGeppi:
Non hanno inventato nulla, ma hanno compiuto comunque un'impresa sportiva in quanti i valori espressi nel campo e fuori sono nettamente inferiori per Valencia di Cuper, il Leverkusen che se la giocó a sangue contro il Real di Zidane e l'Atletico di quest'anno. L'anno di Porto Monaco fu la sorpresa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa