Autore Topic: UEFA Champions League 2013/14  (Letto 164912 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3360 il: 25 Maggio, 2014, 11:43:08 am »
Il Guallarito Sosa ha cambiato la partita.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3361 il: 25 Maggio, 2014, 11:59:35 am »

Bale,Ronaldo,Benzema,Modric e Di Maria rappresentano il potenziale offensivo qualitativamente più forte al mondo,e guardando i primi 90 minuti,in cui non hanno fatto praticamente una mazza(ricordo che l'occasione di Bale è causata da passagio sbagliato di Thiago) ti viene da pensare a quanto questo Atletico sia ben messo in campo e quanto sia bravo Simeone,solo questo.Poi la Coppa è meritata perchè il Real è più forte,ma questo Atletico ha già scritto la storia.

Concordo

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3362 il: 25 Maggio, 2014, 12:17:16 pm »
io ho goduto tantissimo al gol di Ramos  :look:
io no  :boh:



Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3363 il: 25 Maggio, 2014, 12:21:00 pm »
Per me l'Atletico non ha scritto nessuna storia, non in Champions. Non ha inventato nulla di nuovo sul piano del gioco (cosa che ha reso immortali l'Ungheria di Puskas e l'Olanda di Cruijff) e alla fine non ha messo il nome nell'almanacco.
Il Monaco di Dechamps e il Bayer Leverkusen sono finiti nel dimenticatoio. Quelle sono passate alla storia come le Champions di Mourinho e del gol al volo di Zidane. Così sarà anche per questa edizione. Quella di Cristiano Ronaldo recordman, della quinta di Ancelotti e della decima del Real.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2014, 12:25:00 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3364 il: 25 Maggio, 2014, 12:52:34 pm »
Non hanno inventato nulla, ma hanno compiuto comunque un'impresa sportiva in quanti i valori espressi nel campo e fuori sono nettamente inferiori per Valencia di Cuper, il Leverkusen che se la giocó a sangue contro il Real di Zidane e l'Atletico di quest'anno. L'anno di Porto Monaco fu la sorpresa.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2014, 12:55:57 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3365 il: 25 Maggio, 2014, 12:59:11 pm »
la Champions viene vinta da chi ha soldi, è un po la metafora della vita.....hanno accarezzato un sogno fino alla fine, gli resterà il ricordo, l'illusione e l'orgoglio......in questa stagione da record il Karma ha voluto che la squadra potente della stessa città vincesse la decima e per questo verranno anche pariati addosso......la vita di merda vince sempre (cit.)

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3366 il: 25 Maggio, 2014, 13:15:48 pm »
Per me l'Atletico non ha scritto nessuna storia, non in Champions. Non ha inventato nulla di nuovo sul piano del gioco (cosa che ha reso immortali l'Ungheria di Puskas e l'Olanda di Cruijff) e alla fine non ha messo il nome nell'almanacco.
Il Monaco di Dechamps e il Bayer Leverkusen sono finiti nel dimenticatoio. Quelle sono passate alla storia come le Champions di Mourinho e del gol al volo di Zidane. Così sarà anche per questa edizione. Quella di Cristiano Ronaldo recordman, della quinta di Ancelotti e della decima del Real.
infatti ti quoto perfettamente...le finali non si giocano si vincono...e l'atletico ha fatto la stessa fine delle squadre finaliste ma perdenti elencate da te...come ho gia' detto per un club 'normale' vincere la champions è un'impresa storica ma a quanto pare veramente veramente difficile...



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3367 il: 25 Maggio, 2014, 13:36:16 pm »
Beh la storia l'hanno scritta alzandosi una liga dopo 18 anni contro due delle tre-quattro squadre migliori al mondo sulla carta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3368 il: 25 Maggio, 2014, 13:38:51 pm »
Beh la storia l'hanno scritta alzandosi una liga dopo 18 anni contro due delle tre-quattro squadre migliori al mondo sulla carta
questo sicuramente...ma in ambito nazionale...qui si discuteva della vittoria della coppa piu' importante per club :sisi:



Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3369 il: 25 Maggio, 2014, 13:42:29 pm »
ma secondo voi Simeone resterà alla guida dell'atletico???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3370 il: 25 Maggio, 2014, 14:58:24 pm »
Grande Atletico lo si dice cmq, giustamente.
Hanno terminato una Champions da imbattuti, fino alla finale. Sarebbe ridicolo sostenere il contrario.
Il Real ha tenuto campo e ha assaltato il fortino per tutto il tempo, non mollando mai. Il pari se l'è meritato.
Poi dopo condizione fisica e morale hanno fatto il resto.

Ciò a prescindere dagli errori da una parte e dall'altra all'interno della singola partita.

quotone.

ad ogni modo io sono troppo contenta perche era ora della decima  :compagni:
poi cmq l'atletico ha fatto due mezzi tiri in porta e si stava portando a casa una partita giocata male. il real d'altro canto con bale si è mangiato almeno 2 occasioni nitide per pareggiare e poi fortunatamente ci ha pensato ramos (al 93esimo, non al 95 come giustamente brucia e ricrimina simeone)..

cmq c'è poco da fare, carletto ancellotti è l'allenatore da coppa migliore che esista, rende squadra collettivi di figurine.. davvero ha tutta la mia stima
:dignità:

Alemao

Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3371 il: 25 Maggio, 2014, 17:51:22 pm »
quotone.

ad ogni modo io sono troppo contenta perche era ora della decima  :compagni:
poi cmq l'atletico ha fatto due mezzi tiri in porta e si stava portando a casa una partita giocata male. il real d'altro canto con bale si è mangiato almeno 2 occasioni nitide per pareggiare e poi fortunatamente ci ha pensato ramos (al 93esimo, non al 95 come giustamente brucia e ricrimina simeone)..

cmq c'è poco da fare, carletto ancellotti è l'allenatore da coppa migliore che esista, rende squadra collettivi di figurine.. davvero ha tutta la mia stima

Nei 90 minuti ha meritato l'Atletico, che sinceramente a me non piace come gioca: tutti arroccati dietro la metà campo, tanto ottimo pressing, ma zero occasioni da gol, se non fosse stato per San Casillas, anche se c'è da dire che l'assenza di Costa è stata pesantissima visti i sostituti. La finale complessivamente è stata davvero brutta. Ho preferito quella di un anno fa, anche se non eccezionale.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3372 il: 25 Maggio, 2014, 18:51:08 pm »
Intanto 'e figlie e bucchina al 93' la stavano perdendo senza mai aver tirato in porta.  :asd:
ahhahahahahaha

Ma comm te vir e partit

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3373 il: 25 Maggio, 2014, 18:56:24 pm »
Si sono giocate una finale di champions due squadre della stessa città, se vi aspettavate la partita tipo Napoli- Milan di Benitez vs Seedorf allora state proprio fuori.
Entrambe hanno fatto il loro dovere, l'atletico ha segnato con il classico episodio anni 90, successivamente ha chiuso ogni spazio e utilizzato l'arma migliore ovvero la fase difensiva.
Il real dal suo canto ha avuto le sue occasioni, punizione di Ronaldo, Bale 2 o 3 volte, poi Morata e qualche altra che non ricordo. Fatto sta che alla fine ha vinto la squadra con la rosa migliore (Sosa vs Morata).
Dire che il Real non ha fatto un cazzo è proprio da, boh, lassamm sta.

micoste

Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3374 il: 25 Maggio, 2014, 20:56:25 pm »
Sinceramente, ho goduto un sacco al gol di Ramos, queste favolette inventate non mi sono mai piaciute. Questi mi puzzano di lazio o di samp 1992, sinceramente l'alone donchisciottesco era proprio inopportuno.
E poi, hanno giocato una partita di merda, degna della più provinciale delle squadre.

Bene così.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3375 il: 27 Maggio, 2014, 11:14:07 am »
Grande Atletico lo si dice cmq, giustamente.
Hanno terminato una Champions da imbattuti, fino alla finale. Sarebbe ridicolo sostenere il contrario.
Il Real ha tenuto campo e ha assaltato il fortino per tutto il tempo, non mollando mai. Il pari se l'è meritato.
Poi dopo condizione fisica e morale hanno fatto il resto.

Ciò a prescindere dagli errori da una parte e dall'altra all'interno della singola partita.
Guarda, il Real ha sicuramente meritato il pareggio. Era un match da pareggio. Senza l'errore di Casillas forse sarebbe finita 0-0.
L'Atletico ha fatto un partitone a livello di organizzazione, anche se non ha il potenziale offensivo delle migliori d'Europa.
Dico una cosa paradossale: in Serie A non avrebbe vinto. Le merde hanno fatto 102 punti. Per fare 102 punti devi avere un gioco offensivo sempre e aiutini qua e là...
Detto questo, quest'anno ha dimostrato di essere tra le prime 3 al mondo. Simeone ha capito come affrontare il Real, a differenza di Guardiola che è stato spazzato via.
Il prossimo anno andrà così: cederanno Diego Costa, ma prenderanno una punta forte e il loro gioco non cambierà. Sono invece perplesso dall'età di molti giocatori. Alcuni sono alla soglia dei 29-30, mentre Tiago e Gabi (due titolari) ne hanno di più. Diciamo che potranno fare un'altra stagione a questi livelli. Se spendono bene i soldi di Diego Costa e dei proventi Champions, per me il prossimo anno possono riconfermarsi.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3376 il: 27 Maggio, 2014, 11:17:24 am »

Dico una cosa paradossale: in Serie A non avrebbe vinto. Le merde hanno fatto 102 punti. Per fare 102 punti devi avere un gioco offensivo sempre e aiutini qua e là...


con l'atletico in serie A, la juve avrebbe fatto 96 punti.... :look:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3377 il: 27 Maggio, 2014, 13:09:07 pm »
con l'atletico in serie A, la juve avrebbe fatto 96 punti.... :look:
97, al Merdentus Stadium avrebbero pareggiato. Però poi le partite non vinte dai gobbi quest'anno non sarebbero finite così... Aiutini e aiutacci ed ecco i 102 punti.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3378 il: 27 Maggio, 2014, 15:00:57 pm »
Sinceramente, ho goduto un sacco al gol di Ramos, queste favolette inventate non mi sono mai piaciute. Questi mi puzzano di lazio o di samp 1992, sinceramente l'alone donchisciottesco era proprio inopportuno.
E poi, hanno giocato una partita di merda, degna della più provinciale delle squadre.

Bene così.
Quindi meno male che il Genoa di Pato Aguilera e co. fu eliminato dall'Ajax di Van Gaal.
Adda venì Baffone!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:UEFA Champions League 2013/14
« Risposta #3379 il: 28 Maggio, 2014, 08:43:28 am »
Real Madrid 4-1 Atlético Madrid Champions League Final 24/5/14 Parodia

:look: