Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
Hwarang:
Invece l'Atletico nell'ultima mezz'ora dei 90 minuti si è abbassato troppo. Probabilmente non ne avevano più, ma se ti schiacci cosi tanto contro un Real Madrid il goal lo prendi.
Hanno peccato di esperienza a mio avviso.
SalvyTheCrow:
il fatto è che nella partita secca il 90% delle volte la squadra più forte o con più motivazioni vince. Il Real questa partita ha iniziato a prepararla a luglio,a partire dalla scelta dell'allenatore. Non avrebbero mai potuto perdere in finale e si capisce dalla rabbia cacciata dopo essere andati sotto. Onore all'Atletico, che in ogni caso ha vissuto una stagione miracolosa, ma il Real ha meritato e strameritato la coppa.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Maggio, 2014, 10:22:39 am ---il fatto è che nella partita secca il 90% delle volte la squadra più forte o con più motivazioni vince. Il Real questa partita ha iniziato a prepararla a luglio,a partire dalla scelta dell'allenatore. Non avrebbero mai potuto perdere in finale e si capisce dalla rabbia cacciata dopo essere andati sotto. Onore all'Atletico, che in ogni caso ha vissuto una stagione miracolosa, ma il Real ha meritato e strameritato la coppa.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Leif Erikson:
L'Atletico ha peccato di aver giocato 60 e passa partite con 13 giocatori, di cui buoni buoni solo 3-4 di cui due fuori ieri. :asd:
Vincerla sarebbe stata una delle più grandi imprese calcistiche degli ultimi venti anni, via.
Genny Fenny:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Maggio, 2014, 10:22:39 am ---il fatto è che nella partita secca il 90% delle volte la squadra più forte o con più motivazioni vince. Il Real questa partita ha iniziato a prepararla a luglio,a partire dalla scelta dell'allenatore. Non avrebbero mai potuto perdere in finale e si capisce dalla rabbia cacciata dopo essere andati sotto.
--- Termina citazione ---
Intanto 'e figlie e bucchina al 93' la stavano perdendo senza mai aver tirato in porta. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa