Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (668/678) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Boko Haram - 24 Maggio, 2014, 21:35:45 pm ---Magari mi smentiscono proprio stasera, ma per me il Real con questa generazione di giocatori non vincerà mai un cazzo in Europa. Non hanno spiriti guida, non c'è resilienza nelle fasi di stress. I due leader, Ronaldo e Ramos, dono due checche isteriche senza speranza.
Possono essere forti quanto vogliono loro, basta un incidente di percorso e perdono e cerevella.
Mi fanno proprio schifo come squadra.

--- Termina citazione ---
:look:

Genny Fenny:
Però avevi iniziato bene. :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Boko Haram - 25 Maggio, 2014, 08:59:47 am ---Però avevi iniziato bene. :look:

--- Termina citazione ---
:asdlook:
Premessa: a me il real sta sul cazzo da quella cazzo di partita a porte chiuse, ancellotto lo schifo a morte e simpatizzo sempre per le squadre puzzaciate come noi.... :look:
Però tre considerazioni le voglio fare:
1 l'atletico è una cenerentola per modo di dire, fattura a livelli della riomma!!! :boh:
2 giocare catenaccio, fallacci e contropiede mi fa venire i conati di vomito, sono riuscito a tifare il Napoli di mazzarri solo perché era il Napoli ma basta esaltarsi per l'anticalcio e poi jastemmare il sassuolo di turno quando ci affronta con l'8-2-0.... :asd:
3 l'atletico ha perso perché si sono messi a fare i coglioni per terra e i 5 minuti di recupero ci stavano tutti e questa è una grande lezione di sportività. :look:

Hwarang:
Cmq tanto per precisare l'Atletico con noi non tiene un cazzo in comune.
E' la Lazio di Spagna, società inguacchiata di debiti guidata da anni da un ladro bastardo come Gil (di cui l'attuale presidente Cerezo era il vice).

Tra l'altro quoto chi dice che se la sono giocata troppo a caveci, con quel fallo su Di Maria di Juanfran (?) da dietro da "arancione" più che giallo.
Per me i 5 minuti di recupero c'erano, l'esultanza di Simeone al terzo minuto di recupero meno.

SalvyTheCrow:
io ho goduto tantissimo al gol di Ramos  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa