Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (599/678) > >>

calvin:

--- Citazione da: ktm - 30 Aprile, 2014, 12:57:17 pm ---Rimane il fatto che lo odiate per partito preso senza motivi reali :asd:

--- Termina citazione ---

Ma perché devi parlare di partito preso non lo capisco proprio......per me la locuzione titolare e perno del milan di Sacchi rende questo odio null'affato avvicinabile al partito preso.

Poi puoi non condividere le mie ragioni, ma resta il fatto che esistano delle ragioni.

p.s. domani fa 26 anni esatti da uno dei momenti più brutti della mia giovinezza, forse il più brutto, e quella merda era in campo.

joint:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2014, 13:04:30 pm ---Ma perché devi parlare di partito preso non lo capisco proprio......per me la locuzione titolare e perno del milan di Sacchi rende questo odio null'affato avvicinabile al partito preso.

Poi puoi non condividere le mie ragioni, ma resta il fatto che esistano delle ragioni.

No vabbuó figurati, saró io strano che poco mi importa di fatti accaduti nel 90 visto che si giudica un allenatore.
A sto punto dovremmo schifare 3 quarti di mondo :sisi:

calvin:

--- Citazione da: ktm - 30 Aprile, 2014, 13:11:20 pm ---A sto punto dovremmo schifare 3 quarti di mondo :sisi:

Personalmente dire 9 decimi  :ovazione:

joint:
:asd:

vechabla:
Mourinho>Ancelotti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa