Staff > Stagione 2013/14

UEFA Champions League 2013/14

<< < (597/678) > >>

joint:
ma non fate i forgioniani che ogni cristo del nord è n'omm e merd.
È un grande allenatore, vincente e mai oltre le righe come i cuozzi new age mourigno, klopp, gonde e rudy garciá.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Hwarang - 30 Aprile, 2014, 08:44:06 am ---Credo che il buon Fred fa riferimento più alle camionate di goal che ha raccolto Guardiola dalla rete nelle semifinali  :asd:

--- Termina citazione ---

Era semplicemente un quando sei martello batti quando sei incudine statti :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 30 Aprile, 2014, 10:28:19 am ---Era semplicemente un quando sei martello batti quando sei incudine statti :look:

Sisi, è una cosa scritta a capocchia la mia. Ignorala  :asd:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: ktm - 30 Aprile, 2014, 10:25:40 am ---ma non fate i forgioniani che ogni cristo del nord è n'omm e merd.
È un grande allenatore, vincente e mai oltre le righe come i cuozzi new age mourigno, klopp, gonde e rudy garciá.

Esatto! Solo perché è del nord molti devono schifarlo.
Grande tecnico, brava persona, capace, vincente...
Per me merita di essere lui il tecnico della Decima.

calvin:

--- Citazione da: ktm - 30 Aprile, 2014, 10:25:40 am ---ma non fate i forgioniani che ogni cristo del nord è n'omm e merd.

e chi l'ha mai detto!!

Io ad Ancellotti lo tenevo sul cazzo anche se era di bisceglie e, comunque, lo ripeto e lo ripeterò fino alla nausea, chiunque fosse del milan negli anni tra l'87 ed il 92 per me deve morire lentamente e tra atroci sofferenze

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa