Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
djcarmine:
leggete il mio papiello, non fate in modo che abbia scritto per niente :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Agosto, 2013, 11:12:57 am ---Marco Azzi
Domani il #Napoli va in quarta fascia, sarebbe bastato un misero pari nelle 2 gare col Plzen per essere in terza. W il Maestro del turnover
--- Termina citazione ---
si ma dite a Marco Azzi, e soprattutto al suo veneratore Alemao, che non è vero
o meglio è vero solo se il Pacos Bill chiava quattro palloni allo Zenit :mascaralook:
Joker:
--- Citazione da: mv80 - 28 Agosto, 2013, 18:22:16 pm ---Ma jamm. La juve vince campionato e quarti di cempions con peluso bonucci lichtsteiner asamoah giovinco quagliarella matri giaccherini padoin...ma aro' cazz ha iucat mai sta gent? ma che ci raccontiamo? Che questa squadra non è in grado di reggere un girone, o gli ottavi e prendersi un terzo posto a fine anno?
Pensavo parlavamo di vincere uno scudetto (o viceversa, vincere una CL).
Di quelli da te elencati, tolte le riserve (perchè poi dovrei elencare Vargas, Donadel, Britos, Calaiò ....), rimangono Bonucci, Lichsteiner e Asamoah che sono comunque nazionali rispetto a Aronica o Cannavaro.
Il lavoro di Conte è stato importante ma il materiale è notevole.
Il titolare del Napoli attualmente, in difesa, è Britos.
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Agosto, 2013, 18:28:55 pm ---si ma dite a Marco Azzi, e soprattutto al suo veneratore Alemao, che non è vero
ci ha già pensato mv :asd:
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 28 Agosto, 2013, 18:23:01 pm ---leggete il mio papiello, non fate in modo che abbia scritto per niente :look:
mi sono fermato a dio della calabria,diciamo che quoto per stima.
:look:
p.s. se ti riferivi a me io non sono affatto nato in calabria e la prima volta che mio zio mi portò allo stadio ancora nun ce stev manc maradona
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa