Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Trenz - 28 Agosto, 2013, 12:13:31 pm ---Si potrebbe provare a prendere Meireles? :look:
--- Termina citazione ---
Piuttosto io prenderei Salih Ucan, 19enne riccioluto potentissimo :sisi:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2013, 12:56:18 pm ---Il Benfica a mio avviso, sarebbe meglio dello stesso Porto. Ma sicuramente lo beccherà la Juve.
visto che ne abbiamo comprati 3 da loro, direi che il Real lo becchiamo di sicuro.
torello:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2013, 12:56:18 pm ---Il Benfica a mio avviso, sarebbe meglio dello stesso Porto. Ma sicuramente lo beccherà la Juve.
magari prendessimo il Benfica, non mi è sembrato niente di che come squadra..
io temo che il Psg lo prendiamo davvero
Guallera V.2:
Tra le seconda fascia, meglio ancora del Marsiglia a mio avviso, è proprio lo Schalke 04 che in questo primo scorcio di stagione, mi sembra decisamente poca cosa....
Joker:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2013, 13:32:24 pm ---Tra le seconda fascia, meglio ancora del Marsiglia a mio avviso, è proprio lo Schalke 04 che in questo primo scorcio di stagione, mi sembra decisamente poca cosa....
E' quasi più forte la terza.
Bisognerebbe avere la "fortuna" di beccare una tra Arsenal e Benfica tra quelle di prima fascia.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2013, 13:32:24 pm ---Tra le seconda fascia, meglio ancora del Marsiglia a mio avviso, è proprio lo Schalke 04 che in questo primo scorcio di stagione, mi sembra decisamente poca cosa....
:sisi: lo schalke è penoso :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa