Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
dreams:
--- Citazione da: bat86 - 21 Agosto, 2013, 22:42:58 pm ---chiamatemi pazzo ma io voglio un sorteggio stile 2011....tipo barcellona-psg e borussia dortmund...
--- Termina citazione ---
:croce:
Gabbie:
--- Citazione da: dreams - 21 Agosto, 2013, 23:37:54 pm ---
:croce:
Bra' :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 21 Agosto, 2013, 22:42:32 pm ---Finalmente fuori dalle palle quei pipponi infami dei croati della Dinamo Zagabria, che poi ai gironi puntualmente facevano 0 punti ed 1 gol fatto.
Murat Yakin tiene la sagoma di quelli che hanno il magazzino in mezzo alla Maddalena....
:rotfl: :rotfl:
--- Citazione da: bat86 - 21 Agosto, 2013, 22:42:58 pm ---chiamatemi pazzo ma io voglio un sorteggio stile 2011....tipo barcellona-psg e borussia dortmund...non me ne frega niente...nel 2011-12 ho pariato troppo queste sono le vere partite...ce la giochiamo con tutte sopratutto in casa...tanto che usciamo mo' o poco dopo mi cambia poco...voglio giocare con squadre di alto rango...tanto la coppa non la vinceremo mai...per il ranking puo' essere che arriviamo terzi e camminiamo in europa league e comunque mi sembra che per essere gia' approdati ai gironi abbiamo gia' ottenuto 9 punti..piu' dei miseri 6 punti che se non erro abbiamo ottenuto nella scorsa campagna europea
Bat, dobbiamo puntare al 1° posto e con un girone così ci vorrebbe un mezzo miracolo pure per arrivare 2°. :asd:
Poi magari dopo quel miracolo becchiamo i futuri campioni della competizione, come 1 anno e mezzo fa..
Meglio evitare stavolta. :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: bat86 - 21 Agosto, 2013, 22:42:58 pm ---chiamatemi pazzo ma io voglio un sorteggio stile 2011...
ah anche a me non andrebbe male: una squadra da retrocessione, un accozzaglia di tizi strapagati che si è fatta buttare fuori in EL dallo sporting e una squadra vera contro cui uscire sconfitti a testa alta e un po di culo
Ragionier Cuckoldullo:
io punto a vincere l'Europa League :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa