Staff > Stagione 2013/14
UEFA Champions League 2013/14
djcarmine:
--- Citazione da: peppe9 - 21 Agosto, 2013, 15:40:08 pm ---agevola
--- Termina citazione ---
cerca il video degli ultimi sorteggi, la inquadrano quando esce la squadra dal bancolotto...io mi sfastereo :look:
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 21 Agosto, 2013, 15:45:36 pm ---ho visto Wolfsburg - Schalke e veramente questi ultimi a livello difensivo sono stati imbarazzanti sabato...però penso che il Paok è troppo scarso e i tedeschi saranno sicuramente più concentrati.
la terza fascia è davvero utopia purtroppo
bat86:
--- Citazione da: torello - 21 Agosto, 2013, 16:10:00 pm ---la terza fascia è davvero utopia purtroppo
penso pure io...
Hwarang:
--- Citazione da: torello - 21 Agosto, 2013, 16:10:00 pm ---la terza fascia è davvero utopia purtroppo
:sisi:
Ngabriel:
E' difficile ma non impossibile.
Ammettiamo che il Lione sia già stato eliminato..
Restano da gufare altre 2 partite tra:
Fenerbahce - Arsenal
Ludogorets Razgrad - Basilea
Schalke 04 - Paok Salonicco
Il Fenerbahce ha ottime possibilità di eliminare gli eterni perdenti dell'Arsenal. In Turchia nessuno ha vita facile.
Il Ludogorets ha eliminato lo Slovan nel turno precedente, battendoli per 3-0. Non sono proprio così scarsi e il Basilea non è un fulmine di guerra.
Il Paok è l'unica squadra che mi preoccupa, ma i miracoli avvengono anche nel calcio.
Insomma.. Potrebbe accadere di tutto e non me la sento di escludere nulla a priori.
Male che vada basta ricordarsi che abbiamo avuto la meglio in un girone con City, Villareal e Bayern, possiamo sopravvivere di nuovo in quarta fascia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa